Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Variazione di peso dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Variazione di peso dieta

    Salve, ho un problema che non riesco a risolvere.
    Intanto vi lascio due dati.
    184cm, 91kg 20% bf circa, 4 allenamenti a settimana (homegym 1h15m a sessione) + 3 x 15/20m corda a settimana, 2500 passi al giorno( quarantena xD)
    Scorsa settimana stavo a 2500kcal senza le 3 volte a settimana di corda e non sono variato di un etto, quindi ho pensato fosse il mio metabolismo attuale.
    Lunedì ho iniziato la dieta 2100kcal per dare una smossa per poi salire a 2300, ed a oggi mi ritrovo non variato neanche un etto.
    O meglio
    L 91,8
    M 91,8
    M 91,2
    G (M sera sgarro con pizza, unico settimanale) 92,4
    V 91,9
    S, 91,8
    D, 91,8

    Come è possibile? Le uniche differenze dall'altra settimana sono le 3 volte di corda e la scheda in palestra ho cambiato qualche esercizio, ma il tempo è quello.
    Potrei dare la colpa all'acqua che bevo, che essendo a casa non riesco a superare il litro e mezzo e non sempre sono costante ma è veramente strano, fino al mercoledì era tutto normale.

    Preciso che le calorie le ho contate bene, con myfitnesspal, grammo per grammo, non tralascio niente.

    2,2g x kg di proteine e 0,8g x kg di grassi.

    Grazie dell'aiuto!

    #2
    up

    Commenta


      #3
      io quando non calo di peso e so di allenarmi bene e di mangiare bene, le calorie le aumento non le diminuisco.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎