Annuncio

Collapse
No announcement yet.

koma experiences

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Koma bisogna che capisci una cosa e poi la finisco perché la risposta alla mia domanda sopra é chiara: se presenti uno come esperto di arti marziali (anche se i video mostrano tecniche imbarazzanti) ognuno ha la sua opinione, se prensenti uno come campione italiano senza specificare allora le cose cambiano ed anche di parecchio perché chiunque ha praticato in passato ad un certo livello o con serieta si sente preso per i fondelli.

    Detto questo, visto che il forum non é casa tua e ci sono delle regole comuni, piuttosto che scrivere "a me non interessa....spetto di rispondere" da moderatore ti invito a rispettare le regole di una normale ed educata discussione, che sono alla base di questa piattaforma.

    Buona continuazione
    Last edited by Ozn; 15-04-2020, 12:20:14.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #32
      se nel forum non posso sentirmi a casa mia allora posso anche smettere di scriverci !!
      buona vita a tutti !!

      Commenta


        #33
        su richiesta di fabio ...rispondo ..
        i video che avete messo sono video dove stà praticando altro, ..anche nel video intervista ne parla .......qualcuno lo ha almeno ascoltato il suo video !?
        questo msg e per dare voce al mio amico fabio...
        da parte mia non cambio il mio pensiero di non voler più scrivere su questo forum per i motivi già spiegati

        Commenta


          #34
          Mi sa che siamo alle solite con le arti marziali, la gente inventa la federazione la mattina, fa il campionato mondiale il pomeriggio, fa vincere il cugino e tutti tornano a casa felici e contenti.
          Campione mondiale!!



          Commenta


            #35
            Uno dei due video è di sanda
            Dead Man Walking

            Commenta


              #36
              Cmq Koma, io apprezzo quello che dici ed il suo senso. Lo apprezzo e ti invito a continuare. Quello che ti posso suggerire è di correggere la forma, sia essa per chi si pone (tu e i tuoi ospiti) che per chi riceve e si fa aspettative.
              Dead Man Walking

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                su richiesta di fabio ...rispondo ..
                i video che avete messo sono video dove stà praticando altro, ..anche nel video intervista ne parla .......qualcuno lo ha almeno ascoltato il suo video !?
                questo msg e per dare voce al mio amico fabio...
                da parte mia non cambio il mio pensiero di non voler più scrivere su questo forum per i motivi già spiegati
                Io sto ancora aspettando di sapere la federazione. Non é che ho chiesto il codice pin del bancomat
                Guarda che non ci fai una grande figura, poi fai come vuoi. Non siamo qui per i monologhi, credo si sia capito.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #38
                  come ho già spiegato...per qualsiasi cosa si chiede a fabio !!
                  altrimenti si dà l'ideea che si voglia solo dire la propria e che non interessi veramente sapere ....
                  di sicuro io devo migliorare la forma ...ma quando qualcosa mi dà fastidio all'inizio sempre con educazione invito le persone a....ma se vedo che insistono ..penso meno alla forma...
                  cmq per un discorso di educazione vi ho risposto...io alla fine sono un signor nessuno e questa non e casa mia !! quindi vi saluto e vi auguro una buona vita !!

                  Commenta


                    #39
                    Quindi tu apri una discussione, posti un video e se noi abbiamo dei dubbi dobbiamo andare a cercare la persona su FB e chiedere direttamente a lui. Mi sembra logico. La risposta alla mia domanda sopra é quindi che tu non abbia la minima idea di come il tuo amico abbia guadagnato questo titolo.

                    Ti invito a riflettere sul fatto che nessuno ce l'ha con lui, al contrario questo non voler rispondere non lo mette sotto una buona luce da parte tua.

                    Detto questo ti ricordo che si puó scrivee senza questi sfiancanti .... e !! ripetuti in ogni frase.
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      non penso che qualcuno ce l'ha con lui .penso solo che chi vuole saperne di più se vuole può scrivergli e chiedere a lui !!
                      io se voglio sapere una cosa chiedo sempre al diretto interessato..
                      io avendoci parlato con lui ...so...ma chi mi conosce sà che io non amo parlare per altri...perche di fondo me ne frego ...e secondo perche non voglio responsabilità !!
                      perche devo perdere il mio tempo a parlare per altri !!
                      i miei video sono per donare un'esperienza.....chi poi vuole contatta la persona del video e ci parla !!
                      cosi avrete le vostre risposte !!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Ozn lascia perdere è tempo perso...
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            non e perche voi dite che bisogna fare cosi allora si deve fare cosi !!
                            io ho il mio modo di vedere le cose...voi il vostro...siccome che e chiaro che volete avere ragione..per me non ce altro da dirci !!
                            io trovo il vostro modo di fare ..parlate male di una persona però poi non andate a parlarci con quella persona....
                            fate quelli interessati a voler sapere..ma non e vero perche seno lo cercavate su fb e ci facevate 4 chiacchiere !!
                            io avrei fatto cosi...se voglio sapere di più di una persona lo cerco e ci parlo !!
                            ma voi no ....e questo fà capire che non vi interessa !!
                            però andare a prendere video suoi quello lo fate...
                            per me questo modo di fare non và bene !!
                            ed e il motivo per qui io non voglio rispondervi !!
                            perche ho trovato questo vostro modo di fare ...pessimo !!
                            per me siete liberi di dire e fare quello che volete...ma a secondo di come uno si comporta con me io poi decido come comportarmi di conseguenza !! e io da sempre preferisco non parlare con le persone che vogliono solo dire la loro !! e come parlare con un muro...avranno sempre da ridire qualcosa...e diventa noioso parlare con persone cosi ....
                            non vi offendete io sono un signor nessuno !! ma penso che sono libero di decidere di non voler rispondervi !!
                            detto questo basta cosi !!
                            per educazione ho risposto.....ma vedo che ormai si dicono sempre le stesse cose...non serve che dica altro...bella !!

                            Commenta


                              #44
                              Grazie al ca*&o che andiamo a vedere i video: siamo appassionati di arti marziali e lo presenti come campione italiano.
                              Cosa dovremmo fare, ricamare le iniziali all'uncinetto?

                              Chiudo questo scempio anche perché la grammatica italiana é stata stuprata abbastanza.
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎