Annuncio

Collapse
No announcement yet.

koma experiences

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il consiglio del dare più informazioni ...lo prendo come un buon consiglio...cercherò di migliorarmi per i prossimi video.

    per il discorso delle critiche ..non sarò certo io a dirvi di non farle !! ..volevo solo ricordarvi di parlare anche di quello che si dice nel video...che e lo scopo dei miei video ...

    se poi ho dato l'idea che volevo limitarvi nel dire il vostro pensiero di quello mi scuso ...non amo che lo facciano con me....e quindi non amo farlo con gli altri...

    se poi qualcuno e interessato a fare un video intervista ..siete i benvenuti !!

    Commenta


      #17
      La critica, almeno la mia, non è al buon Angelo, che non conosco e che si vede che trasuda passione e dedizione per quello che fa. Il problema sono le federazioni, i sedicenti-maestri e tutte quelle strutture piramidali italiane che fanno delle AM e degli SDC un business. Ogni business che si rispetti e che ha clienti a-critici poiché non hanno categorie per giudicare la Customer-Experience..ha come fine ultimo il lucro e non la qualità del prodotto servito. Come si declina nelle arti marziali? Tonnellate di federazioni che fanno tonnellate di tornei A PAGAMENTO, esami di livello A OAGAMENTO, match per titoli A PAGAMENTO, campionati di ranking A PAGAMENTO, corsi istruttori/maestro A PAGAMENTO...e via discorrendo....dove l'unica cosa certa è che paghi...ma che diventi bravo, ahimè spesso non lo è, anzi. I maestri di oggi sono gli stessi che hanno comprato il titolo a 600 € qualche anno fa...comprato inconsapevolmente ovviamente perché da inesperti, chiunque sappia fare un calcio girato e abbia una cintura nera con 2 tacche rosse, sembra van Damme ed è attendibile.

      Il buon Angelo quindi è vittima di un sistema che ti fa credere di essere bravo e forte...ma poi i video parlano da soli. Per fortuna in Italia non è così ovunque ma ogni 50 federazioni se ne trovano 5 buone.
      Dead Man Walking

      Commenta


        #18
        le critiche ci stanno...se posso essere sincero ....vorrei solo limitarle a ciò che si dice nei video per un discorso di rispetto nei loro confronti..
        anche perche sennò si dà l'idea che per parlare bisogna per forza dimostrare che si e il numero uno ...e li mi verrebbe da dire...quindi se uno dice una cosa giusta non dicendola il numero uno non ha valore !?
        le vostre critiche io le rispetto , sul discorso sulle federazioni ecc lo condivido ..

        Commenta


          #19
          Massimo rispetto per chiunque. Il concetto è che un intervista ad un campione italiano prevede una certa autorevolezza che va saputa sostenere o coi fatti o col ranking o con dei video. Per il resto hai parzialmente ragione... io posso dire che e=mc² che è formalmente giusto, ma non saprei motivarlo ne supportarlo e fa di me un pappagallo.

          Detto questo, il 3d è tuo e massimo rispetto per le tue richieste e per i tuoi ospiti che sono persone che amano e si dedicano alle AM e che cmq sicuramente qualcosa da insegnare ce l'hanno.
          Dead Man Walking

          Commenta


            #20
            lo scopo dei video e che ognuno può dire il suo pensiero ...perche io credo che l'esperienza insegna...di sicuro poi ognuno decide a chi voler ascoltare e chi no....ci saranno altri viedeo e invito a guardarli...
            un grazie a chi commenta ...

            Commenta


              #21
              allora da adesso le interviste su skype solo per le persone che hanno un portatile pc ho tablet !!
              perche cosi non ci sono problemi di audio !!!
              quindi no cellulare !!
              per chi invece non vuole ho non può usare skype..ho pensato che può fare da solo un video dove risponde alle mie domande che io gli invio in privato e poi mi manda il video ..cosi che lo carico sul mio canale !! penso che cosi si possa dare un servizio migliore per chi guarda i video !!
              se qualcuno vuole darmi dei consigli..vi ascolto

              Commenta


                #22
                nuovo video con giacomo

                Commenta


                  #23
                  Si Koma...ma come fai a presentare quel tizio come il campione italiano di Sanda'?!
                  A parte il livello infimo di quei 2 nel 2° video (il 1° è sinceramente non commentabile) ma la kick boxing cinese ha come principale prerogativa, che la differenzia proprio dalla "semplice" kick boxing, il fatto che l'obbiettivo principale dello striking è quello di aprirsi un varco per poi passare subito alla proiezione e di quest'ultima nel video zero...a parte, ripeto, la tecnica SU TUTTO inesistente.
                  Tempo fa feci uno stage in Italia con Muslim Salikhov (campione russo questo SI di Sandà, ha militato poi nell'MM1 russo ed attualmente è in UFC, qualche mese fa è stato protagonista di un co-main event per dire...), se dovesse vedere questi 2 video non so se si metterebbe a ridere o a piangere...sarebbe stato sufficiente che dicessi "Vi presento l'intervista ad un appassionato di Sandà" e allora sarebbe stato tutto diverso...
                  Last edited by Simba76; 15-04-2020, 01:36:38.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    mi insegnerete che per diventare campione italiano di sanda bisogna vincerlo il titolo....e lui lo ha vinto..
                    per me se uno ha vinto il titolo di campione italiano ..io lo presento come tale..
                    a me sincero non interessa il discorso come e fabio sul discorso tecnico ecc..anche perche chi sono io per dire ...sono un signor nessuno !!
                    quello che mi interessa era una sua esperienza...che per me ha valore ...
                    io conosco gente brava e meno brava...alcuni li conosco solo sui social ..altri nella vita reale....ma sincero...a me non frega di nessuno di loro sul discorso se sono bravi ho no !!
                    se lo sono meglio per loro...se non lo sono ...non mi cambia la vita ! perche sono troppo occupato a pensare al mio e a migliorarmi !!
                    quello che cerco di farvi capire che a me non frega nulla di fabio di andrea di marco di giovanni ecc...sono solo persone che io intervisto....perche io credo che l'esperienza e il più grande insegnamento !! poi e una loro responsabilità dimostrare ...per me vale il discorso che ognuno può raccontare una sua esperienza....
                    se dovessi dire io cosa penso ..anche io ho un mio pensiero su tantissime persone !! ma poi mi ricordo che le arti marziali sono crescita e quindi preferiscio tacere e lasciare che ognuno faccia il suo percorso di crescita coi loro tempi !!
                    Last edited by Koma; 15-04-2020, 02:57:04.

                    Commenta


                      #25
                      Io non ho ancora capito in che federazione é campione il tizio che hai intervistato
                      Nella sua biografia si legge "Il 24 Aprile 2016 diviene Campione Italiano di Sanda a Contatto Pieno presso la federazione Arti Marziali Italia"
                      Non ho trovato traccia di questa federazione e dubito fortemente si tratti della FIAM.
                      Ho visto i video sul suo canale e preferisco non commentare.
                      Come si diventa campioni di qualche cosa non te lo devo insegnare io. Felice di essere smentito se magari si menziona la federazione e quanti
                      incontri ha vinto per diventare campione.
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        perche non vai sul suo fb e chiedi a lui le info che vuoi sapere !?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                          perche non vai sul suo fb e chiedi a lui le info che vuoi sapere !?
                          Perché la discussione l'hai aperta tu e questo tipo l'hai coinvolto tu. Si chiama appunto discussione
                          Intervisti una persona e non sai nemmeno in che federazione ha vinto il titolo?
                          Last edited by Ozn; 15-04-2020, 11:51:48.
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            ok ...e nessuno ti impedisce di dire il tuo pensiero...però io ti invito a parlare con fabio ...e una persona disponibile e tranquilla..se gli chiedi senza aggredirlo di sicuro non avrà problemi a risponderti !!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                              ok ...e nessuno ti impedisce di dire il tuo pensiero...però io ti invito a parlare con fabio ...e una persona disponibile e tranquilla..se gli chiedi senza aggredirlo di sicuro non avrà problemi a risponderti !!
                              Ripeto, tu lo hai intervistato senza sapere in che federazione ha vinto il titolo?
                              La risposta é si o no.
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                a me non interessa parlare di quello che fà fabio....potrei anche sapere ma preferisco invitare le persone a palare con lui ....perche non me ne frega nulla di parlare del percorso marziale degli altri !! ognuno deve difendere il suo e dimostrare di sapere fare nel suo !! e non sarò certo io a parlare di loro !!
                                non voglio sembrare maleducato....ma quando più volte vi dico che non mi frega....invece la cosa che interessa a me e parlare di quello che dicono nei loro video !!
                                se continuate a parlare di cose che non mi interessa smetto di rispondervi e mi limito a condividere i video

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎