Annuncio

Collapse
No announcement yet.

punto via stretto e fianchi + larghi-HELP-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    punto via stretto e fianchi + larghi-HELP-

    ciao a tutti, piacere Daniele, ho 26 anni e vi scrivo per chiedervi consigli su questo mio "Problema"
    sono alto 173 e attualmente peso 59 kg sono sempre stato uno sportivo, da qualche anno + seriamente e da qualche mese ancora di + abbinando alla palestra un piano alimentare adeguato ( molte proteine , carini bianche, riso, uova , non schifezze ec. ) da 64kg infatti sono sceso a 59kg andando ad eliminare un pò di grasso che nascondeva la fuori uscita di alcuni muscoletti.. il mio dilemma è quello di non riuscire a assottigliare una sorta di incavo che ho tra la vita e i fianchi , ho un punto vita molta stretto rispetto ai fianchi e pensavo che buttando giu 6kg riuscivo a diminuirlo , ma niente... quindi io vi chiedo : secondo voi è questione di ossa e quindi mettermi l'anima in pace? o ci sono esercizi specifici per questo problema ? o ancora ho letto online di fare visite ormonali? che ne pensate ?

    grazie
    ps. allego foto cosi potrete capire al meglio
    e mi è stato detto di avere un fisico ginoide (pur essendo uomo) da un istruttore che mi seguiva online tramite video e foto che gli avevo mandato...però io penso di avere del ginoide giusto i fianchi larghi rispetto alla vita cosi che si crei una sorta di incavo ( come in foto ) ma non ho ne sedere grosso ne gambe grosse, forse giusto un po l'interno coscia...

    aiutatemi voi perchè nn ci sto capendo nulla :P

    [IMG][/IMG] [IMG][/IMG]
    Last edited by dant; 03-04-2020, 21:43:38. Motivo: foto

    #2
    La foto non c'è
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      ora le ho messe , le rimetto anche in questa risposta :

      [IMG][/IMG] [IMG][/IMG]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
        La foto non c'è
        ore le ho messe [IMG][/IMG][IMG][/IMG]

        Commenta


          #5
          Ma da così non si capisce molto. Diciamo che per ginoide si intende tutto e nulla. In quel caso consiglio fondamentali,poco pompaggio degli arti inferiori e corsa, max 10 km a intensità media.

          Sembrerebbe cmq ti abbia un appannaggio generale più localizzato su culo, femorali/adduttori e fianchi... tipico femminile...ma non per questo sei un posso di ormoni femminili.... lavora bene in normocalorica e vedrai benefici, q mio avviso.
          Dead Man Walking

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎