Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non sapevo dove chiedere, scusate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non sapevo dove chiedere, scusate

    Sono un nuovo utente e leggendo qualche discussione per arrivare a farmi una dieta, ho visto degli utenti in particolare che mi hanno ispirato fiducia e a cui vorrei chiedere dei pareri.

    Bene, qui viene il problema. Non so come taggarli e non so come scrivergli in privato. Sono molto niubbo lo so, scusate

    Consigli su come cercare di raggiungerli? (ovviamente attraverso il forum, non tramite contatti esterni)

    Non mi lapidate per questa insolita richiesta vi prego

    Grazie

    Ps. se avete consigli su "esperti" di alimentazione ben venga, fatemi pure dei nomi

    #2
    Alcuni hanno la mail in firma.

    Altrimenti puoi usare lo strumento della "reputazione" che permette di scrivere brevi messaggi di testo, per chiedere magari un indirizzo di contatto.

    Per usare la "rep" devi cliccare sul pulsante/simbolo a forma di stella che trovi in fondo al post dell'utente che vuoi contattare. Ci clicchi sopra, si apre una finestra di dialogo con uno spazio dove scrivere, scrivi quello che vuoi e invii. L'utente nel suo pannello di controllo ("impostazioni" nel profilo) leggerà il testo inviato (e dallo stesso pannello di controllo tu potrai leggere la risposta).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Aggiungo che non c'è modo di "taggare" qualcuno. La via migliore è aprire un 3d in Dieta, postare la propria alimentazione, attendere dei consigli. Se interessa qualcuno in particolare puoi semmai linkare il tuo 3d nella rep.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Aggiungo che non c'è modo di "taggare" qualcuno. La via migliore è aprire un 3d in Dieta, postare la propria alimentazione, attendere dei consigli. Se interessa qualcuno in particolare puoi semmai linkare il tuo 3d nella rep.
        gentilissimo ti ringrazio !

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎