Annuncio

Collapse
No announcement yet.

introduzione alla creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Quella è in indicazione di massima certo mezzo litro di acqua diventa eccessivo. Figurati che c’è chi si butta il misurino in bocca e ci beve su un sorso per buttare giù...
    Presente!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #47
      Idem io, figurati se sto li a "misurare" l'acqua.



      Commenta


        #48
        Ok grazie per le precisazioni. Visto che siamo in tema: ieri ho iniziato ad assumere creatina ( monoidrato creapture) a cena, 5 grammi in mezzo shaker (a occhio direi circa 300ml). Mi sono assicurato fosse disciolta bene ma ho avuto leggeri crampetti fino al mattino e ho sudato freddo per un bel po'e ho avuto la bocca un po' secca. Impatto terribile quindi. Oggi ho provato a metterla nel mio solito frullato pomeridiano con le whey e banana e zero problemi. Possibile sia stato solo un discorso che sia stata sciolta poco bene? Quando la prenderò dopo cena mi sa seguirò il consiglio dell'utente di scioglierla in tè o comunque in acqua calda

        Commenta


          #49
          Ma poi, per dire, se uno beve un altro po' di acqua dopo un quarto d'ora, già va a "diluire di nuovo" la creatina assunta 15 min prima.

          Secondo me ha poco senso misurare al ml l'acqua.
          sigpic

          Commenta


            #50
            leggevo gli ultimi post perchè sto valutando di passare alla creatina in polvere (attualmente prendo quella in compresse della Yamamoto) e mai avuto problemi di nessun tipo.
            ero indeciso circa la modalità di assunzione e pensavo anch'io di scioglierla in 500ml di acqua però sembra effettivamente un po' eccessivo.
            ora, lasciando per un attimo il discorso del quantitativo di acqua in cui sciogliere la creatina, questa ad esempio ( https://www.musclenutrition.com/crea...rate-8817.html ) ha effettivamente gusto neutro? oppure ha un retrogusto? purtroppo non l'ho mai presa in polvere e vorrei capire. diversamente resto con quella in compresse.

            Commenta


              #51
              La creatina in polvere ha gusto neutro, nessun gusto.



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎