Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eskrima funziona !?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eskrima funziona !?

    Eskrima funziona in un contesto da strada !?

    https://www.youtube.com/watch?v=0aBZ...ature=youtu.be

    #2
    Quoto
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Mazza Koma che panza che ti è venuta....sei ingrassato?
        In molto si chiedono se il kali o eskrima vincono contro mma? Non credo se lo chiedano in tanti...anche perché la risposta è semplice.
        Dead Man Walking

        Commenta


          #5
          da seduto sembra che ho più panza....di sicuro mi fà bene dimagrire un pò...
          cmq no in realtà ce chi se lo chiede...per questo ne parlo ....
          poi ognuno per carità ha le sue idee e non voglio convincere nessuno, io il mio pensiero lo detto..poi ognuno libero di pensarla diversamente.

          Commenta


            #6
            In un "contesto da strada" quindi senza regole, come titola il 3d, per esperienza 90 volte su 100 vince quello che picchia per primo, specie se il primo colpo appunto è ben assestato, il restante 10 % appunto è dato da un colpo dato male e con possibilità dell'avversario di reazione.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              In un "contesto da strada" quindi senza regole, come titola il 3d, per esperienza 90 volte su 100 vince quello che picchia per primo, specie se il primo colpo appunto è ben assestato, il restante 10 % appunto è dato da un colpo dato male e con possibilità dell'avversario di reazione.

              condivido

              Commenta


                #8
                L'unica discriminante nel caso in cui si parli di un atleta di AM, è che il primo debba colpire senza essere visto. Alle spalle ad esempio.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #9
                  Non necessariamente, dipende dal livello dell atleta e da quello dell opponente.
                  Alterco, 2 che più o meno si equivalgono, sembra una discussione ma a parte e colpisce b con un calcio nei maroni, poi lo finisce con comodo.
                  Praticamente sempre il primo che parte, specialmente se senza nessun preavviso e con violenza ha la meglio.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Il livello deve essere proprio basso perché uno scenario del genere accada, a quel punto non fa differenza.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      #11
                      io penso sempre che sia un discorso sul se l'aggressione viene dichiarata ho no !!
                      da ciò che non si vede non ci si può difendere !! ...
                      il calcio alle balle se ne parla spesso ...ma io raramente vedo gente che ci prova ....quando si agredisce a tradimento si cerca di colpire quasi sempre la testa ho si da calci alle gambe..anche gente brava ..se sono in disco...dopo qualche bicchiere li vedi fare cavolate che non penseresti mai che sono dei professionisti...spesso li esce l'ego e iniziano a spingersi faccia contro faccia e poi il classico pizzone in faccia !! ..ma calci alle balle raramente lo visto fare !! ..

                      Commenta


                        #12
                        Ho detto calcio ai maroni per dire un colpo risolutivo, in disco potrebbe essere una bottiglia in faccia, comunque si hai espresso ciò che intendevo io, da ciò che non si vede non ci si può difendere.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #13
                          Per constatare un ovvietà del genere non di vuole esperienza marziale. Basta il buonsenso.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            #14
                            si ma il buon senso spesso lo si lascia a casa....perche senò non si spiega del perche molti che fanno corsi di autodifesa accettano ogni cosa che gli viene insegnato !!! senza mai metterla in discussione !!

                            Commenta


                              #15
                              Koma, secondo te, è da UOMO scontrarsi (in qualsiasi contesto) con armi (coltello, mazze, pistole, fucili ecc ecc...) con un altro che ha a disposizione esclusivamente il suo corpo (indipendentemente da come lo sappia usare...). A mio avviso assolutamente NO, almeno che non si faccia parte delle Forze dell'ordine o a qualche associazione di tipo mafiosa...detto questo, qual'è il senso del tuo primo video in cui parli di un ipotetico "scontro" tra un tizio che ha un machete o qualsiasi altra arma da "taglio" con un atleta di MMA?!
                              PS: Vedi chi pratica REALMENTE, solitamente c'ha poca voglia di dissertare, disquisire della teoria ma fa i FATTI (se costretto a farli...). Stop.
                              Last edited by Simba76; 05-04-2020, 18:44:45.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎