Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OATmeal a colazione con whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OATmeal a colazione con whey

    Buongiorno a tutti, stamattina ho provato per la prima volta a mangiare l'Oatmeal a colazione e mi sorgono dubbi. Intanto mi sono fatto uno shacker con 100g di oatmeal + 30 whey + 200ml di acqua + rimanente shacker (direi circa altri 100ml) di latte ps. Me lo sono bevuto tutto. Ok buono e superveloce da preparare (colazione in tutto in 10 minuti!) ma.... mi sono fermato lì...non sono riuscito a buttare giù nient'altro e ora ho lo stomaco come se avessi fatto il cenone di capodanno.
    Per darvi un'idea ho buttato giù (escludendo il latte che sicuramente le prossime volte eviterò di aggiungere):
    481kcal di cui 37g pro, 59g cho, 9g grassi

    Ora io direi che, in base alla mia dieta, 481kcal sono più che sufficienti a colazione (arrivo a 2300 kcal giornaliere)...ma mi domando se sia salutare... in questo modo non riesco a mangiare veramente nient'altro e mi domando se secondo voi questa sia una colazione completa e salutare oppure se sia meglio ridurre la quantità di OAT per poter aggiungere altro...chessò ad esempio un frutto....

    Grazie mille

    #2
    L'avena non é obbligatoria, se ti gonfia o ti appesantisce esistono decine di alternative. Trova la soluzione che ti permette di gestire i pasti al meglio. Il termine salutare lascia il tempo che trova: evitate le schifezze tutto é salutare

    Tanto per essere chiari: hai per caso buttato i fiocchi di avena nello shaker a crudo? Perché andrebbero cotti prima (acqua o latte)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      ok...no sono quelli precotti.... questi qua



      sono le 11.00 e sono passate 2 ore da quel beverone.... e non sento nemmeno la solita fame che ho alle 11.00 nonostante normalmente faccia una colazione abbondante.... è impressionante quanto riempano sti cosi!!!!!

      Domani proverò a togliere il latte e mettere un solo misurino (50g) di oat.... e probabilmente il prossimo acquisto (una volta finiti questi) sarà la versione neutra...questi al cioccolato sono veramente troppo dolci....buoni ma quasi nauseanti...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎