Banner grande 2
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Qualcuna mai riuscita a dimagrire/rimodellare le ginocchia? (Sono gi magrissima)

Bodyweb Member
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito Qualcuna mai riuscita a dimagrire/rimodellare le ginocchia? (Sono gi magrissima)

Sembrer strano, ma il punto che pi odio del mio corpo sono le ginocchia. Qualsiasi etto in pi finisce subito l, in quantit persino maggiori che su fianchi/culo/cosce. Il risultato che le mie gambe sono molto sproporzionate, ho le ginocchia di una persona in carne (non scherzo, un inestetismo che mi fanno notare anche gli altri, credendo che abbia qualche tipo di infiammazione, ma solo grasso) e il fisico di uno stuzzicadenti.

Per costituzione sono magrissima e fatico a prendere peso (il mio BMI attuale inferiore a 16, ma ci sto lavorando), quindi non devo certo dimagrire. Mi alleno 4/5 volte a settimana, cercando di sviluppare massa (risultati lenti, ma ci sono). Non faccio cardio.

Ovunque leggo che per modellare le ginocchia bisogna correre/camminare/fare cyclette, che sono attivit cardio. Dovrei iniziare anch'io? (E in tal caso, andrebbe bene il salto della corda o rischio di peggiorare la situazione?) Ho paura che facendo cardio dimagrirei ancora di pi, perdendo anche quella preziosa massa muscolare guadagnata con le lacrime XD

2. # ADS
    Circuit advertisement

Edoardo Tazzaris fan
    L'avatar di Ozn
    Localit
    A casa di Edoardo Tazzari
    Grazie
    936
    Ringraziato 2,379 volte in 1,912 post

Predefinito

Il dimagrimento localizzato non esiste (purtroppo)
    Il cardio andrebbe sempre inserito perche' porta solo benefici
    Citazione Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/english

Bodyweb Member
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

Grazie della risposta

Con l'esercizio, si pu almeno modellare quella parte? Facendo squat e affondi non cambia nulla nella forma delle ginocchia, vedo grossi risultati a livello di muscoli in tutta la gamba, tranne l.

Bodyweb Senior
    L'avatar di riccardo III
    Localit
    Marina di Ravenna
    Grazie
    40
    Ringraziato 207 volte in 184 post

Predefinito

Se sviluppi le cosce le ginocchia risulteranno pi piccole, viceversa appariranno pi grosse se il resto sottodimensionato.
    Onestamente non credo che tu abbia il grasso corporeo accumulato solo attorno al ginocchio (sopra, laterale interno coscia), avrai una certa predisposizione alla localizzazione del deposito aggravata dal tuo punto di vista, e, probabilmente una muscolatura poco sviluppata.

Se te la senti puoi mettere la foto di questo grasso ginocchio.