Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli scheda allenamento homeworkout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli scheda allenamento homeworkout

    Buonasera a tutti , dato questo bruttissimo periodo mi sto riallenando a casa , non sono mai stato fermo sono circa 8-9 mesi che mi alleno quindi una base muscolare c’è volevo chiedervi qualche consiglio per quanto riguarda una scheda da seguire!

    La mia attrezzatura è questa :
    2 manubri
    1 bilanciere ez
    sbarra per trazioni
    un totale di ghise da 30kg

    Il mio obiettivo attuale è di mettere massa muscolare comunque sono abbastanza asciutto mangio sano ho giusto un po’ pelle spessa che sto cercando di appiattire il più possibile.
    Preferisco allenarmi 3/4 volte a settimane senza preferenze di tipi di schede.

    Se qualcuno riuscisse a scrivermi un esempio di scheda che potrei seguire magari dicendomi esercizi reps e serie da svolgere ne sarei davvero grato!

    ps. Non sto seguendo una scheda precisa per questo chiedo qui , di solito mi alleno 3 volte a settimana e come mi gira mi alleno , nel senso se un giorno mi sento di fare bicipiti spalle dorso lo faccio se un altro giorno mi sento di fare solo gambe faccio solo quello, so che è sbagliato però è così proprio perché ancora non ho una scheda da seguire!
    vi ringrazio in anticipo

    #2
    Cerca i topic di Mono e Multifrequenza, ci sono parecchi esempi da poter seguire; in caso possiamo modificarti qualcosa a richiesta una volta che l'hai trovata, mentre da zero non possiamo fartene.
    Se hai bisogno di un Coach

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎