Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Sound bar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sempre più convinto nel lasciar perdere..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Sempre più convinto nel lasciar perdere..



      Commenta


        #18
        Dead Man Walking

        Commenta


          #19
          Non sono esperto ed ho chiesto consiglio a chi ne sa di più..tutti concordi nel dire che minimo ci vuole roba da migliaia di euro, oppure fare un impianto home teather, a questo punto non ha senso comprarla..resto così e amen..non è assolutamente la fine del mondo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Non sono esperto ed ho chiesto consiglio a chi ne sa di più..tutti concordi nel dire che minimo ci vuole roba da migliaia di euro, oppure fare un impianto home teather, a questo punto non ha senso comprarla..resto così e amen..non è assolutamente la fine del mondo
            Io ho preso una soundbar samsung con sub separato e la differenza rispetto alla tv si sente eccome, spendendo pochissimo, poi vabbè se si è audiofili con l'orecchio assoluto...
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #21
              Un subwoofer è proprio il minimo che ci vuole, copre la mancanza di bassi. Per quello che è stato consigliato minimo un impianto con SUB. A quel punto però opterei per un impianto 5.1 , non 1.1, la differenza di resa (se il film e in dolby digital) è notevole ed il prezzo di poco superiore.

              Di li ad avere un suono efficace e piacevole dei dialoghi e degli effetti speciali, poi ne passa. Specifico piacevole perchè un impianto sonoro che distorce frequenze non è mai bello da ascoltare, è un po' quando ti viene da abbassare perchè il rumore da fastidio.



              Commenta


                #22
                Credo che per la sound bar bisogna anche valutare grandezza del locale e la disposizione delle arredamento per u discorso della propagazione e rifrazione delle onde sonore ..
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  Quello è da fare sempre, ma a quel punto sei già ad un livello alto, diciamo che il primo ascolto te lo da un buon impianto ben bilanciato. Poi eventualmente un ambiente lo puoi anche correggere in seguito cambiando le posizioni degli oggetti, aggiungendo tappeti ed altro.



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎