Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stabilizzazione peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stabilizzazione peso

    Ciao ragazzi.
    Da quando è iniziata la quarantena il mio peso si è stabilizzato, non riesco più a salire di 1 grammo.
    La dieta non è cambiata, prote 2g/kg, grassi 1g/kg e Carbo intorno ai 5g/kg.
    Le calorie sono rimaste le stesse, 2800.
    Sono sempre aumentato di peso.
    A maggior ragione ora che consumo molte meno calorie per la quarantena pensavo di continuare ad aumentare, ed è molto strana questa cosa.
    L'allenamento è rimasto lo stesso dato che dispongo di tutti gli attrezzi a casa.
    Mangiare di più non se ne parla perché faccio già uno sforzo enorme... Potrebbe essere una soluzione fare qualche giorno con Carbo bassi per poi rialzarli i giorni successivi? Attendo consigli

    #2
    Il senso di abbassare i carboidrati, e quindi le calorie, se si vuole aumentare di peso?
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Non saprei, il mio ragionamento è che il mio corpo si è abituato a un certo tot di carboidrati..
      Consigli ragazzi?

      Commenta


        #4
        Aumentare le calorie.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Come già detto, non riesco.. Già è uno sforzo immane mangiare così tanto.
          Poi non mi sembra normale che uno alto 1.70, seduto sul divano tutto il giorno, mangiando 2800 calorie non riesce ad aumentare di peso

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Turrio Visualizza Messaggio
            Come già detto, non riesco.. Già è uno sforzo immane mangiare così tanto.
            Poi non mi sembra normale che uno alto 1.70, seduto sul divano tutto il giorno, mangiando 2800 calorie non riesce ad aumentare di peso
            se mangiare 2800 calorie ti sembra uno ''sforzo immane'' cambia sport
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎