Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su mia scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su mia scheda

    Ciao a tutti,

    Vorrei qualche consiglio

    È da due settimane che ho ripreso ad allenarmi.
    Sono in sovvrapeso e vorrei avere un vostro parere su questo mio programma con lo scopo di perdere massagrassa e rinforzare i muscoli
    Ps :So benisdimo che è la dieta la cosa più importante

    Lunedi.
    15min hitt e 30min corsa

    Martedi
    30min corsa

    Mercoledi
    Mi alleno a casa con solo manubri
    Pullups
    Squatt 3 x 12
    Alzate laterali 3 x 8
    Stacco 3 x 12
    Distensione lento avanti 3 x 10
    Sollevamento gambe da sdraiati 3 x 20

    Giovedi riposo

    Venerdi
    Hitt 15min + 30 min corsa

    Sabato pesi

    Squatt 3 x 12
    Distensione panca piana 3 x 12
    Affondi 3 x 12
    Curl bicipite 3 x 12
    Rematore 3 x 12
    French press
    Plank 3 x 1min

    Domenica riposo

    #2
    Ti consiglio 3 giorni di esercizio e 2 di corsa, piuttosto che il contrario.

    Gli esercizi da poter fare sono tanti quindi puoi inserirne altri (o varianti di quelli che già fai) in un altro giorno; sulle ripetizioni, più che un 3x12, assicurati un certo grado di sforzo, non so quanti kg a disposizione hai per caricare, se non fossero molti in certi esercizi puoi non caricare a sufficienza e magari 12 ripetizioni sono poche, quindi controlla sempre che la fatica percepita sia sempre a un buon livello.
    Se hai bisogno di un Coach

    Commenta


      #3
      Grazie ma la corsa a me fa stare benissimo..... Gli esercizi hitt e pesi invece mi sdrumano 😷
      Originariamente Scritto da Vivalaghisa Visualizza Messaggio
      Ti consiglio 3 giorni di esercizio e 2 di corsa, piuttosto che il contrario.

      Gli esercizi da poter fare sono tanti quindi puoi inserirne altri (o varianti di quelli che già fai) in un altro giorno; sulle ripetizioni, più che un 3x12, assicurati un certo grado di sforzo, non so quanti kg a disposizione hai per caricare, se non fossero molti in certi esercizi puoi non caricare a sufficienza e magari 12 ripetizioni sono poche, quindi controlla sempre che la fatica percepita sia sempre a un buon livello.

      Commenta


        #4
        Beh se vuoi rinforzare i muscoli... li devi allenare
        Se hai bisogno di un Coach

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎