Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto manubri e pesistica bilanciere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisto manubri e pesistica bilanciere

    Buongiorno
    Dovrei acquistare dei manubri e un bilanciere 50mm alcuni di voi mi avevano consigliato un sito tedesco dove acquistare molto affidabile sapete indicarmelo?😉

    #2
    Leading provider in mainland Europe of strength training equipment for strongman, powerlifting, weightlifting and all things strength. Bumper plates, weightlifting bars, texas power bar, rigs, powerlifting belts, wrist wraps, knee wraps, strongman tacky, power cages and much much more.


    ma al momento hanno esaurito quasi tutto, situazione drammatica ovunque. credo che nell'ultimo mese siano nate un milione di home gym
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      #3
      Confermo, in giro non c'è praticamente più nulla.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
        https://www.strengthshop.de/
        ma al momento hanno esaurito quasi tutto, situazione drammatica ovunque. credo che nell'ultimo mese siano nate un milione di home gym
        Beh..
        Magari finita la quarantena qualcuno si rivenderà l'acquisto che a fatto.
        Per quanto, almeno dalle mie parti, sull'usato è uno schifo.. o roba arrugginita e vecchia (venduta cara) o robetta del decatlhon (manubri da 2-3-5kg, e cagate varie) o roba effettivamente valida ma venduta a prezzo d'acquisto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
          Beh..
          Magari finita la quarantena qualcuno si rivenderà l'acquisto che a fatto.
          Per quanto, almeno dalle mie parti, sull'usato è uno schifo.. o roba arrugginita e vecchia (venduta cara) o robetta del decatlhon (manubri da 2-3-5kg, e cagate varie) o roba effettivamente valida ma venduta a prezzo d'acquisto
          ma magari, io mi vorrei comprare un po' di cosine!! e magari dato che comprano tutti ora la richiesta fra qualche settimana calerà e abbassano un po' i prezzi del nuovo.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
            https://www.strengthshop.de/

            ma al momento hanno esaurito quasi tutto, situazione drammatica ovunque. credo che nell'ultimo mese siano nate un milione di home gym
            esatto un periodo del tubo enpensare che avevo a casa un po di roba e ho venduto che non avevo posto per tenerla

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎