Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori allenatori e personal trainers italiani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Parliamo di quelli che fanno star male questi fantomatici preparatori

    Dove mi alleno ce ne sono 3 che hanno avuto problemi più o meno gravi, tutti e 3 seguiti dallo stesso preparatore. Ritenuto un guru da molti
    eh, grazie al cazz0....
    se uno si fa seguire da Romano & Co. pensando di guadagnare in salute e longevità è un cogli0ne


    il compito di un top coach è quello di portarti sul palco nelle migliori condizioni estetiche possibili, sticazzi delle transaminasi e ematocrito sballati
    Last edited by claudio96; 28-03-2020, 00:29:55.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #32
      fanno stare male o sono questi soggetti che non reggono le preparazioni?
      prima il bb era roba di super nicchia, ora con social e simili lo fanno in molti....ovvio che le % di gente che stà male o crepa aumentano :/

      poi sicuramente qualche macellaio c'è, questo sicuro!
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        #33
        Rimaniano in tema...allenatori, personal trainers, non soltanto in ambiente BB.
        Grazie.
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #34
          due consigli:
          1. per il soft ci sono i nomi già detti
          2. per il non soft fossi in te sarei seletivvissimo e guarderei bene alla formazione della persona (alias deve essere un medico perchè non si parla di poter sbagliare la ricarica o grammatura del riso)
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #35
            ciccio.html non sto cercando un allenatore o altro per me (io stesso faccio questo lavoro), sto provando a creare una lista di riferimento a cui tutti possano accedere.
            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da zorz1991 Visualizza Messaggio
              Forse francesco currò, nicola frisoni, m manphisdaemon, se invece parliamo di BB più "estremo" penso che siano romano e sassi
              Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
              ciccio.html non sto cercando un allenatore o altro per me (io stesso faccio questo lavoro), sto provando a creare una lista di riferimento a cui tutti possano accedere.
              la lista di riferimento alla quale tutti possono accedere allora è fatta da menphis, davide artrusi e gente simile con preparazione mirata in allenamento.
              Per altra preparazione io non mi farei mai seguire da chi non sa il range di valori e definizione di ogni singolo esame di ematocrito e analisi da laboratorio ed endocrinologia.
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #37
                Grazie ciccio.html però vorrei fare un elenco più ampio di quello può stare sulle dita di una mano...
                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  eh, grazie al cazz0....
                  se uno si fa seguire da Romano & Co. pensando di guadagnare in salute e longevità è un cogli0ne


                  il compito di un top coach è quello di portarti sul palco nelle migliori condizioni estetiche possibili, sticazzi delle transaminasi e ematocrito sballati
                  Ma quali transaminasi
                  Parlo di gente finita all'ospedale in condizioni gravi
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    Ma quali transaminasi
                    Parlo di gente finita all'ospedale in condizioni gravi
                    sono cose da tenere in conto se si vuole arrivare in alto nel BB.
                    nessuno gli ha obbligato a farsi seguire da queste persone
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #40
                      diciamo che essere un bravo trainer è la somma di alcune qualità. Tra queste è da considerare anche la personalità e il livello di leadership posseduto dal trainer.
                      Poi eventualmente, l'atleta che desidera farsi seguire da un PT chi può essere? un amatore, oppure un amatore che vuole passare a far gare, oppure uno che fa gare e vorrebbe vincerle....ok...consideriamo bene lo "sport" in questione, il bbing, "farsi seguire da un guru" si può fare, ma per quale carriera? investire in soldi per cosa? cambio la mia vita in meglio? i soldi spesi nel trainer mi torneranno indietro quando sarò più ricco e magari famoso? suvvia ragazzi.......E poi quanto volete investire in questa "faccenda"..soldi a parte.....avete un lavoro in grado di sostenere una spesa di questo genere? il costo del mensile, il costo degli integratori e dell'alimentazione obbligata? il sacrificio imposto magari ai familiari? per ottenere bisogna andare fino in fondo nella cose e nelle..spese.......ma per favore.. meglio spese ponderate e corrette per comprarvi libri sull'allenamento, magari qualche attrezzatura, l'abbonamento in palestra, la vita sociale e quanto in genere si definisca "vita" ....Ma poi dico io, ma oggi che manca? video, articoli, interviste ecc ecc......non a caso credo che la vita del "guru" sia veramente difficile.....vive nell'attesa...di qualcuno....
                      GUTTA CAVAT LAPIDEM
                      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                      MANX SDS

                      Commenta


                        #41
                        Menez che lavoro fai?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Menez che lavoro fai?
                          Mi pare preparatore atletico di una squadra agonistica...una di quelle composta da gente dell'esercito, polizia, carabinieri, ecc... Quelle che portano atleti alle olimpiadi...giusto per capirci...
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Mi pare preparatore atletico di una squadra agonistica...una di quelle composta da gente dell'esercito, polizia, carabinieri, ecc... Quelle che portano atleti alle olimpiadi...giusto per capirci...
                            Interessante
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                              diciamo che essere un bravo trainer è la somma di alcune qualità. Tra queste è da considerare anche la personalità e il livello di leadership posseduto dal trainer.
                              Poi eventualmente, l'atleta che desidera farsi seguire da un PT chi può essere? un amatore, oppure un amatore che vuole passare a far gare, oppure uno che fa gare e vorrebbe vincerle....ok...consideriamo bene lo "sport" in questione, il bbing, "farsi seguire da un guru" si può fare, ma per quale carriera? investire in soldi per cosa? cambio la mia vita in meglio? i soldi spesi nel trainer mi torneranno indietro quando sarò più ricco e magari famoso? suvvia ragazzi.......E poi quanto volete investire in questa "faccenda"..soldi a parte.....avete un lavoro in grado di sostenere una spesa di questo genere? il costo del mensile, il costo degli integratori e dell'alimentazione obbligata? il sacrificio imposto magari ai familiari? per ottenere bisogna andare fino in fondo nella cose e nelle..spese.......ma per favore.. meglio spese ponderate e corrette per comprarvi libri sull'allenamento, magari qualche attrezzatura, l'abbonamento in palestra, la vita sociale e quanto in genere si definisca "vita" ....Ma poi dico io, ma oggi che manca? video, articoli, interviste ecc ecc......non a caso credo che la vita del "guru" sia veramente difficile.....vive nell'attesa...di qualcuno....
                              Pur comprendendo il fine del 3d, mi trovo concettualmente d'accordo.

                              Ad alti livelli, rivolgersi a un Glass, un Rambod o un Lewis può fare la differenza rispetto al contrario.

                              Ma per chi sta sotto questi stadi, lo vedo ben meno fruttuoso. Poteva fare una differenza 30 anni fa, ma oggi, con tutte le informazioni che abbiamo, e in forma immediata, c'è modo migliore di destinare le proprie risorse.

                              Sta anche alla capacità e voglia delle persone di approfondire. Anche qui in BW ci sono utenti attivi da 10-15 anni che pongono sempre le stesse domande, ogni 2 mesi si fanno fare la scheda, etc.

                              Con gli strumenti che abbiamo oggi, c'è la possibilità di raggiungere ottimi livelli in autonomia. Basta essere curiosi e impegnarsi un attimo.
                              Last edited by The_Shadow; 28-03-2020, 20:30:06.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Menez che lavoro fai?
                                preparatore fisico.
                                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                                MANX SDS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎