Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento in casa con bande elastiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento in casa con bande elastiche

    Ciao a tutti, da un anno e mezzo frequento la palestra e quest’anno avevo iniziato a fare palestra seriamente mangiando seguendo una dieta (devo mettere massa dato che sono 180 e peso 65 kg) e sollevando anche pesi importanti.

    Ora dato che ho avuto dei problemi posturali non posso nemmeno abbandonare del tutto l’esercizio fisico e nemmeno voglio farlo dato che il lavoro iniziava a dare i suoi frutti.
    In casa ho delle bande elastiche però non sono chiuse ma aperte. Ho fasce di varie resistenza , io uso quella con resistenza 2 non chiedetemi altro perché non so nulla, l’unica cosa che so è che accanto ad ogni colore stanno segnati dei orsetti e accanto
    a questa stanno due pesetti.


    Ora io ho trovato esercizi per femorali e quadricipiti, per dorsali , spalle, bicipiti e tricipiti. Questi esercizi facendoli sento la fatica quindi credo che siano i propri effetti mentre per gli esercizi per il petto non sento niente. Ora non so se devo usare una fascia più resistente oppure se devo fare altro.
    Di solito in palestra evito la panca perché lui strutture dice che per me non va bene e mi fa fare chet press, pectoral machine e pullover. Infatti gli esercizi che svolgo a casa sono simili al movimento svolto con le due macchine

    Voi cosa mi suggerite? Poi dato che non potrò aumentare il carico mi conviene fare sempre più ripetizioni?

    #2
    Il carico lo puoi amumentare usando piu' fasce insieme
    Se hai le quelle aperte presumo tu abbia anche le maniglie
    Ci sono molti tutorial in giro, anche su youtube.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ok Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎