Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono in stallo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono in stallo?

    sto seguendo questa dieta da 7 giorni (terza settimana)

    colazione
    latte 200ml 100 kcal
    nesquik 10gr 42 kcal
    spuntino
    provola 35gr 104 kcal
    pranzo
    pasta 100gr 355 kcal
    sugo ai funghi 30gr 37 kcal
    parmigiano reggiano grattuggiato 20gr 86 kcal
    provola 30gr 78 kcal
    merenda
    arancia 150gr 70 kcal
    banana 120gr 100 kcal
    mandorle 10 150 kcal
    spuntino 2
    caffè 50gr 1kcal
    pane morbido 50gr 132 kcal
    salame 60gr 250 kcal
    cena
    sgombro 125gr 175 kcal
    provola 35gr 104 kcal




    totale 2082 kcal
    --------------------------------------------------------------------
    ed ho perso 10 chili in 2 settimane
    ma la terza settimana ho inserito 50grammi di pane perchè uno in palestra mi ha detto che dovevo aumentare i carboidrati (visto che in massa mangiavo fino a 10 volte al giorno)

    adesso la mia domanda è:
    non perdo più peso perchè ho già perso molto all inizio?oppure perchè sono in stallo?

    #2
    Vedo che ti preoccupi della cosa sbagliata, qui vedo due grosse preoccupazioni che noto non ti sei posto: la prima, hai perso troppo peso in sole due settimane, la cosa sarebbe giustificabile nel caso tu sia fortemente obeso, a meno che il tuo obiettivo fra 2 mesi è essere 40 chili in meno per diventare invisibile all'occhio umano. La seconda, la tua alimentazione ha veramente poco di salvabile e visto che mi sembra ovvio che è un fai-da-te, fossi in te cambierei giusto quei uno, due... tre milioni di cosine.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      ok ti ascolto
      cosa dovrei cambiare nella dieta? NB: considera che peso 100 attualmente per 188 centimetri
      il problema e che non perdo peso (e non che lo perdo troppo facilmente)

      Commenta


        #4
        Hai perso 10 chili sulla bilancia in due settimane e mi dici che non perdi peso facilmente? Un controsenso assoluto, come dire "sono etero ma mi piacciono gli uomini".

        Perdere peso è una cosa, conti le calorie, perdere grasso è un'altra, conti anche i macronutrienti e ti assicuri una certa quota proteica. Ora, vedo una fonte diretta in croce di proteine, il pesce. Il resto, cioè provole formaggi e carne processata come il salame, sono alimenti che già sarebbero mal visti in una dieta da più calorie, cioè quando uno si può permettere tante calorie su cui giocare, da 2000k uno dovrebbe massimizzare cioè che mangia, e tu non massimizzi col nesquik.

        Come detto, qua la dieta per me è da rifare da zero, salvo giusto il pesce e la frutta. Ti consiglio di leggere i threads in nota perchè come detto ci sono varie nozioni che non hai tenuto conto quando hai redatto questa lista qui sopra.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Io direi che anche la frutta, banana+ arancia è un bel guazzabuglio digestivo.
          sigpic

          Commenta


            #6
            ragazzi ho una buona notizia!
            ho perso un altro chilo in venti giorni dopo aver perso già 10
            l alimentazione lo migliorata di poco purtroppo il formaggio non lo posso togliere dalla dieta perchè se nò mi sento vuoto per il resto sono soddisfatto dei progressi perchè mi vedo più magro anche allo specchio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎