Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco manubri regolabili simil bowflex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco manubri regolabili simil bowflex

    Ragazzi come da titolo cerco dei manubri regolabili fino a 35/40kg come i bowflex, non volevo spenderci più di 450€.Qualcuno che gli vende?O sapreste dove trovare i toorx o koolook che non si trovano più ?

    #2
    Con quel budget ti compri direttamente due manubri componibili più 200kg di ghisa. Se cerchi on line troverai sicuramente roba usate a moooolto meno.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
      Con quel budget ti compri direttamente due manubri componibili più 200kg di ghisa. Se cerchi on line troverai sicuramente roba usate a moooolto meno.
      Usati i regolabili no, componibili già gli ho, ma sono molto scomodi sia per caricarli e scaricarli ogni volta, sia perchè le molle non tengono sempre al top e sia perchè sono super ingombranti.

      Commenta


        #4
        Ho provato a cercare qualcosa ma sono o introvabili o costosissimi. ammazza che botta.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
          Ho provato a cercare qualcosa ma sono o introvabili o costosissimi. ammazza che botta.
          Si ma era già così mesi fa, io gli cerco da mesi perché ho una home Gym a casa, non solo ora per il virus!

          Eppure non riesco a trovarne nessuno usato!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎