Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso inglese online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corso inglese online

    Ciao animaletti,

    che voi sappiate esiste qualcosa per imparare/perfezionare l'inglese online, e soprattutto aggratis? Ora non posso spendere manco 1 centesimo, sono un morto di fame. Però almeno sfrutto il dolce far niente per qualcosa di utile.

    #2
    Premesso che non so quale è il tuo livello, ma il mio consiglio è di guardare molti film in lingua originale, dapprima con i sottotitoli e poi cerca di eliminarli. Ti diverti ed impari.



    Commenta


      #3
      Il mio livello ma abbastanza schifo. Diciamo che se uno mi parla capisco il senso generale e in qualche modo riesco a farmi capire, ma perdo per strada roba.
      Ho provato coi film sottotitolati, ma appunto non riesco a cogliere diverse cose. La migliore cosa sarebbe guardare film che ho già visto in italiano e che conosco molto bene, così da potermi concentrare più sulle parole che sul film in generale.

      Commenta


        #4
        Film con una persona accanto che capisce bene l'inglese, quando perdi qualche cosa, pausa, si chiede e poi si riparte.
        Se poi la persona è femmina (non sto scherzando) prendi due piccioni con una "fava". C'è un detto, "le lingue si imparano a letto".



        Commenta


          #5
          Se alla mia ragazza chiedo una cosa del genere anziché darmi la fica mi dà una testata.

          Commenta


            #6
            Io sto vedendo le serie tv

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Se alla mia ragazza chiedo una cosa del genere anziché darmi la fica mi dà una testata.



              Commenta


                #8
                Poi ovvio che il tutto va perfezionato in loco, in UK o USA, possibilmente con un insegnante. Prima di arrivare a quel livello però si può fare molto. Anche solo scambiare chiacchiere con turisti, possibilmente Americani, Inglesi o che conoscano bene la lingua, altrimenti rischi di aggiungere errori ad errori.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  Io sto vedendo le serie tv

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Altra cosa ammazzasesso. I videogame e le serie dicono addio al ficcaggio.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Poi ovvio che il tutto va perfezionato in loco, in UK o USA, possibilmente con un insegnante. Prima di arrivare a quel livello però si può fare molto. Anche solo scambiare chiacchiere con turisti, possibilmente Americani, Inglesi o che conoscano bene la lingua, altrimenti rischi di aggiungere errori ad errori.
                    Tutte cose sacrosante, che ora però sono proibite. So che ci sono delle chat apposta per parlare con stranieri ognuno nella lingua dell'altro, deve essere il top. Però appunto prima voglio affinare diverse cose, tra cui grammatica, lessico e pronuncia.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Tutte cose sacrosante, che ora però sono proibite. So che ci sono delle chat apposta per parlare con stranieri ognuno nella lingua dell'altro, deve essere il top. Però appunto prima voglio affinare diverse cose, tra cui grammatica, lessico e pronuncia.
                      fai lezioni online con la mia ragazza , però non gratis
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        fai lezioni online con la mia ragazza , però non gratis
                        E' grazie se in questo mese riesco a comprarmi il cibo, figurati se spendo soldi per parlare con una. A quel punto potrei parlare con la mia ragazza che lo sa bene, ma non mi va. Anche perché quando ci ho provato ogni due minuti le dicevo: "Ok, can we fuck now?".

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          E' grazie se in questo mese riesco a comprarmi il cibo, figurati se spendo soldi per parlare con una. A quel punto potrei parlare con la mia ragazza che lo sa bene, ma non mi va. Anche perché quando ci ho provato ogni due minuti le dicevo: "Ok, can we fuck now?".
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #14


                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              the cat is on the table
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎