Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Home Gym

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni alto 1,78m e dal peso di 80 kg. Faccio Palestra da un paio d'anni con ottimi risultati (ho messo circa 22 kg) seguendo una dieta del nutrizionista. Volevo iniziare a fare una home gym. Ho già un tappeto di buona qualità e una panca unica della Technogym di una decina di anni. Vorrei iniziare comprando bilanciere da 20 kg lungo, bilanciere curvo, 150 kg di dischi (massimale squat 150kg e panca piana 135 kg), manubri da 2 a 30 kg e infine vorrei un power rack di buona qualità con cavi integrati.
    Sui bilancieri, e manubri in generali non ho parecchi dubbi, mentre mi servirebbero dei suggerimenti per il rack.
    che ve ne pare di questi?
    Featuring the most popular machines at the gym, our half power rack system can train your whole body whilst taking up less space. Shop online today.


    Looking for the Force USA G9 All-In-One Trainer? It's like having 8 strength training machines in one. Buy direct & save. Free shipping!


    Looking for the Force USA G6 All-In-One Trainer? It's like having 9 strength machines in one. Buy direct and save. Free shipping!


    Questi mi sono sembrati dei buoni rapporti qualità/prezzo, ma non conoscendo le marche vorrei sapere i pareri dei più esperti.
    Grazie

    #2
    5000 euro ottimo x un rack, un affarone!
    Se hai quel budget puoi avere di più, oltre ad un rack multistation anche una pressa.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Se i soldi non sono un problema vai di tytax t1
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        5000 euro ottimo x un rack, un affarone!
        Se hai quel budget puoi avere di più, oltre ad un rack multistation anche una pressa.
        In realtà sono 3 mila considerando gli sconti. In ogni caso il problema è che non ho molto spazio e quindi volevo una soluzione all in one

        Commenta


          #5
          Purtroppo questo costa sui 7 mila e il mio budget per il rack multistation era di 3

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎