Annuncio

Collapse
No announcement yet.

É smontabile un bilanciere da 220cm?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16

    Comunque se seghi il supporto quanto più vicino all attacco ce ne di spazio disponile poi per i dischi, il raggio di un disco in ghisa non é così ampio [emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Non so se ho capito bene il tuo problema, ma, se tu quando infili i dischi sul bilanciere, anziche' spingerli fino in fondo, lasciassi un po' di spazio?
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gioelix Visualizza Messaggio

        Comunque se seghi il supporto quanto più vicino all attacco ce ne di spazio disponile poi per i dischi, il raggio di un disco in ghisa non é così ampio [emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        si ma se seghi il supporto devi comunque trovare il modo di accorciare la distanza fra appoggi altrimenti hai sempre bisogno del bilanciere particolare.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          #19
          Il bilanciere parte storto, in un punto appoggia sulla presa interna nell altro punto appoggia sulla boccola, non è una cosa da fare lasciare i dischi con un lasco, ma magari é fattibile comunque, sto facendo delle valutazioni per trovare una soluzione prima di acquistarla, magari alla fine è un problema trascurabile, non so


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gioelix Visualizza Messaggio
            Il bilanciere parte storto, in un punto appoggia sulla presa interna nell altro punto appoggia sulla boccola, non è una cosa da fare lasciare i dischi con un lasco, ma magari é fattibile comunque, sto facendo delle valutazioni per trovare una soluzione prima di acquistarla, magari alla fine è un problema trascurabile, non so


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Cerca un modo per "pareggiare" il dislivello tra presa interna e boccola
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
              si ma se seghi il supporto devi comunque trovare il modo di accorciare la distanza fra appoggi altrimenti hai sempre bisogno del bilanciere particolare.
              Io mi riferivo ad una soluzione del genere, non so se mi fossi spiegato


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Si avevo capito, ma credo che dove fa angolo il nuovo supporto i dischi sbattono lo stesso come se fosse il tubolare. Ci sarebbe da prendere bene le misure.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  #23
                  Beh visto che già si sta saldando nulla impedisce di fare un allungamento [emoji23] comunque prenderei dischi in ghisa e non quelli da stacchi per intenderci che sono molto più grandi


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Comunque dai una soluzione c è, grazie per avermi accompagnato nel ragionamento [emoji16]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎