Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra chiusa! - Animal CUT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra chiusa! - Animal CUT

    Ho saputo che da domani la mia palestra sarà chiusa. Temo anche le altre.
    Temo pertanto che potrò allenarmi solo a corpo libero per un mesetto (o cmq per il periodo di chiusura) o al massimo con manubri (ma cmq allenamento molto soft rispetto al solito!)
    Proprio oggi avevo cominciato l'animal CUT per la definizione.
    Che faccio?!?! Lo continuo lo stesso anche se non faccio più allenamento pesante?!

    Ad oggi la mia integrazione consiste in:
    OMEGA 3 (che continuerò)
    Vitamina D (che continuerò)
    Creatina (che continuerò)
    Animal PAK (che non so se continuare o no; eventualmente sostituirlo con un multivitaminico "standard")
    Arginina (che penso continuerò fino a fine barattolo)
    BCAA (che a questo punto penso smetterò di prendere finché non torno in palestra)

    Vi prego datemi un consiglio!!! Sono disperato!!!
    Intanto sto cercando di crearmi un allenamento decente a corpo libero

    #2
    Dipende più che altro da te, se vuoi dimagrire nel frattempo lo puoi fare ugualmente correndo.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Dipende più che altro da te, se vuoi dimagrire nel frattempo lo puoi fare ugualmente correndo.
      Sì, questo sicuramente! (in realtà non posso correre molto per un problema al ginocchio ma posso fare altra attività aerobica)
      Il mio dubbio è se continuare a prendere l'Animal CUT senza fare un allenamento pesante con i pesi... (visto che è abbastanza "potente" come termogenico!)

      Commenta


        #4
        Sempre da te dipende.

        Se vuoi usare l'Animal Cut come termogenico e come spinta durante gli allenamenti, allora sospendilo.
        Se la tua mira principale è dimagrire, allora continua e fai attività aerobica alternativa.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎