Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ARNOLD Sports Festival - March 5-8, 2020.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ma poi..Sergio Oliva JR best poser, al cospetto di colui che se la gioco’ col padre 50 anni fa...emozionevole
    Vero..

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Per chi volesse rivedere il tutto, ecco qua :


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

          Non hai tutti i torti. Anzi.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Ormai in questi contest secondo me si sta andando sempre più a confondere la linea di giudizio della 212 LBS con quella della OPEN.
            Se esistono 2 categorie, ci sarà un motivo.
            Ed il motivo SONO I KG.
            E quei KG, che a volte sono DECINE, sarebbe normale per me cominciare ad avere un metro di giudizio un po' diverso tra le 2 categorie.
            Perché sennò un ottimo 212 LBS taglia un po' meno kg per non sfigurare troppo nel peso, ma rimanendo tagliato, e distrugge la classifica degli OPEN quasi facilmente.
            Ed Io non penso sia corretto a sto punto.
            Se c'è una categoria OPEN, va giudicata come OPEN.
            Sennò leviamola ed unifichiamo il tutto e buonanotte.
            My 2 cents.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              In principio uno pensa: Peccato, a Ramy manca sempre qualcosa.
              Poi vedi queste immagini e dici: che si fottano le linee e dettagli.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Allora se tanto mi da tanto, appena un certo Flex Lewis andrà a varcare il palco dell'Olympia, se avesse mantenuto una qualità più o meno uguale a quella delle 212 lbs, non ce n'è per nessuno.
                Ma nessuno proprio.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ormai in questi contest secondo me si sta andando sempre più a confondere la linea di giudizio della 212 LBS con quella della OPEN.
                  Se esistono 2 categorie, ci sarà un motivo.
                  Ed il motivo SONO I KG.
                  E quei KG, che a volte sono DECINE, sarebbe normale per me cominciare ad avere un metro di giudizio un po' diverso tra le 2 categorie.
                  Perché sennò un ottimo 212 LBS taglia un po' meno kg per non sfigurare troppo nel peso, ma rimanendo tagliato, e distrugge la classifica degli OPEN quasi facilmente.
                  Ed Io non penso sia corretto a sto punto.
                  Se c'è una categoria OPEN, va giudicata come OPEN.
                  Sennò leviamola ed unifichiamo il tutto e buonanotte.
                  My 2 cents.

                  Hai ragione su tutto.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Hai ragione su tutto.
                    In principio uno pensa: Peccato, a Ramy manca sempre qualcosa.
                    Poi vedi queste immagini e dici: che si fottano le linee.
                    Ma sì diamine.
                    Sennò leviamo la Open e facciamo un miscuglio di tutto dove vince quello più in forma e "bello" ed amen.
                    Anche nella Boxe c'è il Welter che è meravigliosamente più bello da vedere ed agile di quello brutto, impacciato e grosso dei supermassimi, poi quello ti tira una castagna in faccia e vai in coma però.
                    E' un esempio del *****, lo so, però mi infastidisce sta cosa.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Hai ragione su tutto.
                      Mi fa piacere!
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


















                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Al di là delle foto che vengono prese con differenza di secondi sulla contrazione muscolare tra gli atleti,l' effetto live è tutto un altro,altrimenti i giudici giudicherebbero dalle foto...
                          Chi mi ha impressionato di piu' è stato Kuclo per l' enorme miglioramento,sul palco sembrava davvero gli mancasse poco per stare con i migliori.
                          Dexter che dire,sicuramente il BB piu' intelligente degli ultimi 20 anni,uno spettacolo.
                          Bonac...non mi è mai stato simpatico il nanetto ma non gli si puo' dire nulla...è sempre il piu' preparato e tanti kg ai posti giusti.
                          Ramy bravissimo ragazzo che meriterebbe molto...a me quella gambe piu' grosse dell' upper non piacciono per niente...comunque rimane uno dei BB di sempre piu' difficili da giudicare.
                          Oliva si è capito che vuole fare questo nella vita e la sua dedizione anche in ricordo del padre gli fa onore.
                          Moore si è fatto vedere in uno degli Olympia piu' scarsi di sempre,ok grandi linee ma il ragazzo si crede arrivato,si è circondato da gente che conta è il risultato è che è peggiorato...

                          Commenta


                            Quando gareggia flex Lewis??
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                              Moore si è fatto vedere in uno degli Olympia piu' scarsi di sempre,ok grandi linee ma il ragazzo si crede arrivato,si è circondato da gente che conta è il risultato è che è peggiorato...
                              Moore è fantastico.
                              Cioè davvero, una linea ed una struttura muscolo scheletrica che mi fa impazzire.
                              Ma finché non si presenterà con 10 kg in più e stesso tiragio (se non di più) dell'ultimo Olympia, non può proprio competere.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                                Quando gareggia flex Lewis??
                                Spero presto.
                                Se il metro di valutazione è questo che secondo me si è visto chiaramente ieri sera (che non condivido ovviamente) se li mette tutti in tasca, uno per uno.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎