Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ARNOLD Sports Festival - March 5-8, 2020.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Quindi? Quale futuro per Big Ramy??
    Non è servito a nulla avere un nuovo preparatore?
    Ramy è grosso .... pesa tanto ... è un TOP Contender ma non ha la qualità necessaria...
    i preparatori sono bravi , non c'è dubbio , quando cominci a passare , 3 - 4 - 5 preparatori credi che il 6 farà il miracolo ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Come sempre un piacere leggere i vostri commenti..i commenti di chi ne sa veramente qualcosa..io da profano avevo scritto ed indovinato il podio più che altro"aiutato" dal vedere Ramy ancora una volta fuori forma nel momento cruciale.. incredibile come non riesca né lui né chi lo preparata a fare tesoro degli errori precedenti ( e adesso iniziano ad essere molto gli errori, i soliti di quando si diceva fosse "prigioniero" delle preparazioni alla Oxygen)..boh..mi sembra che non vincerebbe nemmeno se gareggiasse da solo..Bonac uno dei più sottovalutati degli ultimi 10 anni nonostante sia sempre lì non si capisce il perché di questa poca fiducia che gode nei pronostici,npoi si toglie la felpa 4 pose e zitti signori.. Dexter che devo dire..meriterebbe una gara d'addio come succede nel calcio..bullo della Madonna, presenza di palco, guascone, consapevolezza assoluta del proprio valore, nelle pose tutti lo guardano lui non si caca nessuno..un grande.. mancherà a tutti in primis ai suoi avversari..una gara senza Dexter non se la immagina ancora nessuno

      Commenta


        Hai ragionissima Spron su Dexter.
        E’ stato da sempre un Culturista esemplare, sempre fra i migliori.

        Pazzesco, sempre lì.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Dexter altro cavallo di razza...
          non so chi nel panorama pro attuale possa essere il suo erede....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Ramy è grosso .... pesa tanto ... è un TOP Contender ma non ha la qualità necessaria...
            i preparatori sono bravi , non c'è dubbio , quando cominci a passare , 3 - 4 - 5 preparatori credi che il 6 farà il miracolo ?
            Però è anche vero che nessuno l'ha fatto scendere di diversi kg.
            È mai sceso sotto i 130kg in gara ?

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ambasciatore del bodybuilding..figura esemplare, longeva, intelligente nel gestirsi prima e durante per avere anche un dopo degno di essere vissuto e non un trascinarsi dietro acciacchi ed azzardi di anni di preparazioni, sarebbe stato molto intelligente da parte di chi comanda "sfruttare" un uomo così per promuovere il movimento invece sempre fuori dal giro..scelta che non ho mai capito..se ci si mette qui a parlare di Dexter dovremmo aprire un post specifico e tra 10 GG saremmo ancora qua a scrivere..ha offerto un menù completo dalla gestione, alla vita, alle preparazioni, alle persone a cui si è affidato senza cambiare ogni anno, la capacità di stare sempre al top , ha vissuto i cambiamenti del bb passando dall'estetica ai mostri di massa per poi vivere un ritorno al passato..e lui con un peso gara spesso a due cifre ha lottato a testa alta contro tutti, ha messo a tacere chi diceva anni fa che era arrivato il momento di smettere..come Ronnie per altri aspetti rimane "non classificabile" la stessa cosa per altri aspetti la si deve fare con Dexter..e una cosa brutta alla quale penso spesso è che con il suo atteggiamento non ha insegnato niente a nessuno..tutti che si bruciano con preparazioni da mal di testa che lasciano per strada i MC Carver o nel migliore dei casi i Justin Compton..non ha lasciato un "erede"..e questo è un altro peccato

              Commenta


                Un peccato tremendo

                Ho a casa dei vecchissimi Flex, mi e’ rimasta sempre impressa un’immagine di una addominali e gambe con affiancati Shawn Ray in mezzo a Melvin Anthony e Dexter.
                ”il leone maturo (Ray appunto)tra i suoi giovani eredi”, una cosa simile nella didascalia.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Però è anche vero che nessuno l'ha fatto scendere di diversi kg.
                  È mai sceso sotto i 130kg in gara ?

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  siamo certi che scendere di peso gli dia piu qualità muscolare ?

                  in piu attenzione... se scendesse di peso .... sarebbe meno grosso.... non avrebbe nemmeno piu questo volume fuori norma come freccia al suo arco....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Scendere 7-8 kili potrebbe fare bene a Ramy...
                    Potrebbe. Forse.
                    In ogni caso con qualche kilo in meno non penso che ne risentirebbe molto in termini di volume.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Come dicevo ieri secondo me la sua struttura ne risulterebbe “desaturata”, oltre all’enorme interrogativo sulla effettiva qualita’ residua.

                      Ramy DEVE restare enorme ma se a quel peso non e’ qualitativo (IMHO per questioni diciamo genetiche) non ci sono cavoli che tengano.

                      Il benchmark resta Coleman, l’unico che abbia portato tutti i parametri a livelli siderali aumentando peso E qualita’.

                      E per solo un’occasione, per giunta.

                      Tanto e’ vero che quando lascio’ kili indietro nel 2005, resto’ cmunque un altro pianeta.

                      Ramy non ha quel tipo di pasta (Gore docet), e’ destinato a restare un’incompiuta ma spero di sbagliatmi per lui.

                      Di certo si determina sempre attorno ad esso un hype come con nessuno.

                      Poi arriva Bonac e ciao.
                      Last edited by Sly83; 08-03-2020, 12:13:06.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Un peccato tremendo

                        Ho a casa dei vecchissimi Flex, mi e’ rimasta sempre impressa un’immagine di una addominali e gambe con affiancati Shawn Ray in mezzo a Melvin Anthony e Dexter.
                        ”il leone maturo (Ray appunto)tra i suoi giovani eredi”, una cosa simile nella didascalia.
                        Esattamente quello che intendevo..forse a quei giorni c'era molta più attenzione a mantenere certi standard fisici e quindi c'era anche più probabilità che ci fossero eredi sia per "quelli grossi" che per "quelli esteticamente piacevoli"..a qua il progresso ha fatto più danni che bene

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          siamo certi che scendere di peso gli dia piu qualità muscolare ?

                          in piu attenzione... se scendesse di peso .... sarebbe meno grosso.... non avrebbe nemmeno piu questo volume fuori norma come freccia al suo arco....
                          No, non me siamo sicuri ma siamo sicuri che continuando così non vincerà mai niente quindi è una strada che ha una sua logica e che di certo non può e non deve ignorare..continuando a fare quello che ha fatto finora otterrà sempre i soliti risultati quindi è un rischio che deve prendersi..togliere 7-8 kg a Ramy che il giorno prima della gara era 140 kg è come togliere una setola ad un cinghiale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            siamo certi che scendere di peso gli dia piu qualità muscolare ?

                            in piu attenzione... se scendesse di peso .... sarebbe meno grosso.... non avrebbe nemmeno piu questo volume fuori norma come freccia al suo arco....
                            Sicuri no ovviamente, ma a sto punto penso dovrebbe provare...

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Comunque Arnold Classic gara sempre piacevole e con la vera essenza del Culturismo che trasuda.

                              A mio avviso, l’Olympia era i fratelli Weider.

                              Il BodyBuilding e’ Arnold.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ma poi..Sergio Oliva JR best poser, al cospetto di colui che se la gioco’ col padre 50 anni fa...emozionevole



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎