Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ARNOLD Sports Festival - March 5-8, 2020.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Arnold che fa il ***** che vuole riprendendosi col telefono sotto il palco è fantastico.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    One Man show

    Commenta


      #92
      .

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #93
        Non capisco se sono Dexter e Bonac ad avere le gambe Troppo piccole o è Ramy che ha 2 tronchi allucinanti.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #94
          Qua qualche foto :


          Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #95
            IMHO vince Ramy, ora che è in finale è una spanna sopra tutti.
            ora ci sono stè cacata di bikini, andrò a dormire e domattina mi guardo la parte finale :/
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              #96
              No è Ramy che gambe che in termini di volumi sono qualcosa di alieno

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                No è Ramy che gambe che in termini di volumi sono qualcosa di alieno
                Sarei curioso di sapere quanto misurano.
                Penso che neanche Coleman aveva una circonferenza simile.

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #98
                  Dico la mia:
                  -Bonac: merita, io l' ho visto con il solito tiraggio, ma anche piu' pieno del solito. Glutei, schiena, braccia....impressionanti e che saltano fuori a ogni compressione.
                  -Jackson: blocco spalle, braccia petto che indietreggia, pero' e' ancora Dexter, tutto tagliato e stranamente con un ventre piattissimo e addome perfettamente tagliato. Gambe pure ottime. Addirittura stava meglio che all' Olympia.
                  -Ramy: ammetto di averlo sopravvalutato come al solito. In particolare, appena uscito al pre-judging si veda bene la separazione, poi ha cominciato a slisciarsi in maniera impressionante e anzi, per peggiorare la situazione, neanche chiudeva piu' le pose. La presentazione da rivedere totalmente....se sei poco tirato e neanche chiudi bene le pose....e' la fine....tricipiti senza chiudere l' addome e senza contrarre il tricipite, addome e gambe senza contrarre niente, lat spread apprendo solo un quarto....che roba e'....dovresti essere un professionista. Messo da parte il posing, che cmq e' una cosa grossa, Ramy aveva una forma intermedia tra l' Olympia 2017 (sua forma migliore) e quella del 2018 (sua forma peggiore). Chad Nichols a quest punto non ha fatto niente di meglio degli altri preparatori.
                  -Steve Kuclo...avrei detto a vita che il suo fisico non mi piace....pero' come volumi e enorme, come tiraggio pure, e anche la separazione e' molto migliorata....merita...vicino a Dexter a momenti ci si chiedeva se non poteva essere meglio di Dexter.
                  -Oliva Junior. Professionista, fa quello che deve fare e passa da top 30 al mondo a top 8 al mondo. A dimostrare che mantenendo lo stesso tiraggio e aumentando 5 Kili si cambia drasticamente. L' unico grosso problema e' il back double biceps, dove strutturalmente manca veramente tanto (peggio di Wolf).
                  -Mcmillan: non entusiasma, non migliore che in altre apparazioni.

                  Altri che meritano di essere menzionati:
                  -Moore: enorme delusione, invece di arrivare piu' grosso che all' olympia e' arrivato piu' liscio...secondo me doveva essere messo ultimo, piccolo e liscio, non apparteneva a quel palco...a dimostrazione di come la presenza o l' assenza di tiraggio ti fa passare da top 10 a top 30. Succede avere dei problemi di preparazione....pero' il ragazzo e' un po' troppo arrogante, fino a 7 giorni fa dovevamo sentirci pipponi enormi di come aveva Phil Heat al suo fianco, Chris Aceto e Lee Labrada, team vincente, che avrebbe surclassato Oliva e bla bla bla......fly down come si dice in italia :-)
                  -Akim Williams: Si presenta squartato, con gambe graffiate da tutti i lati. Enorme e non spancia neanche. IMHO molto meglio lui di McMillan.
                  -Max Charles. Preparatissimo e completo, chiamato in ultima call-out, sempre. IMHO anche lui meglio di McMillan.
                  -Morgan il francese: gigante squartato...ha un deficit strutturale, ma non doveva essere chiamato con gli ultimi tre. Second call out anche lui.

                  Cmq livello medio moooolto alto. Pochi erano gli atleti non preparati. Molti atleti una spanna sopra all' olympia. Li nomino: Akim Williams, Kuclo, Maxx Charles, Dexter Jackson
                  Last edited by Alberto84; 08-03-2020, 07:20:15.

                  Commenta


                    #99



                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Arnold classic 2020


                      open men's bodybuilding final results


                      1. William bonac
                      2. Dexter jackson
                      3. Mamdouh "big ramy" elssbiay
                      4. Steve kuclo
                      5. Sergio oliva, jr.
                      6. Cedric mcmillan
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Podio “annunciato”.

                        Bonac merita, ribadendo le mie valutazioni di stanotte, sottoscrivo parole e virgole di Alberto



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          In particolare sull’ABC del posing.

                          Se gia’ non sei particolarmente separato (zero in certi casi), l’unica cosa a cui ti puoi “attaccare” e’ mettere in luce la definizione chiudendo ALMENO le pose.
                          Ci sono atleti in cui questo fa davvero la differenza.

                          Un Bonac lo vedi a distanza che sta una spanna sopra in quanto a condizione, anche da rilassato.
                          Con tutte le pecche strutturali.

                          La differenza di approccio: Bonac ha un posing furbo, che maschera pecche ed esalta virtu’. Ramy da dilettante, che sente (e’ anche comprensibile) il peso della tensione e dei suoi kg, impacciato e stanco.

                          Chiunque di noi al suo posto non farebbe diversamente, e non e’ per giustificarlo.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            finchè Ramy non riesce a impressionare a distanza .... non riuscirà a spuntare una vittoria in una gara importante....
                            mi spiego: Bonac aveva tagli evidenti e profondi che fanno la differenza in foto di scarsa qualità .... figuriamoci dal vivo...
                            non è questione di condizione e pelle è proprio questione di pasta muscolare
                            Bonac ha una struttura stretta è vero.... ma questo si nota solo in pose come la posa di dorsali frontali (dove Ramy ha forse la migliore del circuito pro), già nei doppi bicipiti si torce e maschera un po' rendendola accettabile, per il resto sulle pose di lato non si può notare, e anche qui la qualità è eccelsa....
                            di schiena è spaventoso, come Kai ha il dorso che termina dove comincia il gluteo... con glutei e femorali molto qualitativi e tutto il dorso è spesso e delineato e di schiena clavicole strette (come per Heat) si riescono a mascherare un minimo e non sono così evidenti come ad esempio la front lat spread.
                            le gambe ... quelle di ramy sono enormi, anche fin troppo grosse rispetto al suo busto e mancano di tagli profondi ....questo secondo me comincia a non essere un pregio...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Quindi? Quale futuro per Big Ramy??
                              Non è servito a nulla avere un nuovo preparatore?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Gore ha detto una cosa che di fatto condanna Ramy.
                                Quelo di cui si parla ogni anno dai suoi esordi.
                                E che non si cambia con una preparazione.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎