Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ARNOLD Sports Festival - March 5-8, 2020.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Sottovaluti Martinez, leggero ma mi sembra in ottima forma... vedremo
    Sinceramente non credo che a 47 anni, dopo tanti tanti anni nelle retrovie, riesca a impensierire Dexter Jackson, McMillan and company. Sebbene si sia fatto prepare da Chad Nichols...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Se siete curiosi dei pesi:
      -Ramy 140 al top della ricarica giovedi', dovrebbe andare a 136 Kili in gara.
      -Moore 2 kili piu' che all' Olympia.
      -Oliva 5 kili in piu' dalla scorsa apparizione
      -Martinez 111 kili
      -Bonac peso non dichiarato, ma dice di essere piu' voluminoso in generale e con le gambe piu' dettagliate.

      Bè Oliva 5 kili in più, se fossero puliti, non sarebbe male.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Bè Oliva 5 kili in più, se fossero puliti, non sarebbe male.
        Si si, vero...pero' in realta' rispetto a un Cedric or Patrick Morre, non ha forme altrettanto belle.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Sinceramente non credo che a 47 anni, dopo tanti tanti anni nelle retrovie, riesca a impensierire Dexter Jackson, McMillan and company. Sebbene si sia fatto prepare da Chad Nichols...
          Ho dimenticato una cosa....ha detto Martinez, lui stesso, "ho fatto cose che prima non avevo mai fatto"...che potrebbe significare precisione nell' allenemanto e dieta....o forse pestare l' acceleratore su altro?

          Commenta


            #35
            Altra considerazione, una mia fantasia: Nichols punta al risultato, se vede che Ramy negli ultimi giorni scazza per la tensione, potrebbe anche impasticcarlo di tranquillanti. Cmq Ramy l' ho visto psicologicamente bene.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Il motivo per cui Ramy vincera' e' che Chad Nichols e' molto sicuro di se'. E si e' preso una grossa responsabilita' nel dire che prepara Ramy da Agosto e che stupira' tutti. Se Ramy non fosse in forma, farebbe la solita figura del preparatore che sbaglia. Inolte ha tenuto a dire che hanno cercato di sacrificare un 10% di massa per la condizione e per Ramy sacrificare a 10% di massa, significa andare in gara a 136 Kili....se Ramy non fosse in forma....si prenderebbe tonnellate di insulti, perche' non lo ha fatto scendere sotto a 130 Kili.
              Sono d'accordo ed ho pensato la stessa cosa.
              Ed onestamente sembra proprio sapere il fatto suo.

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Bè Oliva 5 kili in più, se fossero puliti, non sarebbe male.
                Non bastano... Non ha il fisico alla Moore che anche se leggero ti fa strizzare gli occhi, qua servono più kg.

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Ho dimenticato una cosa....ha detto Martinez, lui stesso, "ho fatto cose che prima non avevo mai fatto"...che potrebbe significare precisione nell' allenemanto e dieta....o forse pestare l' acceleratore su altro?
                  Sarebbe da capire, chissà..
                  Certo è strano detto da uno con 30 anni di carriera...

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    13 30 in Ohio pre-gara e poi 19 la gara.
                    Quindi pregara in Italia alle 19.30 e gara all'1?

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Ho dimenticato una cosa....ha detto Martinez, lui stesso, "ho fatto cose che prima non avevo mai fatto"...che potrebbe significare precisione nell' allenemanto e dieta....o forse pestare l' acceleratore su altro?
                      Quello lo vedremo stanotte, ma dalle foto e video su ig che ho visto nelle ultime settimane ,ha una qualità anche della stessa pelle e densità che non gli si vedeva da anni..., Anzi pensavo finio a pochi mesi fa che non avrebbe nemmeno più gareggiato
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #41
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Mai visto RAMY così

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Vasto mediale da rivedere...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              #44
                              Se sale sul palco così vince anche vestito..inoltre se, e dico se dato che adesso lo prepara Nichols, trovano la quadra su come gestire i giorni prima della gara che sono sempre stati il tallone d'Achille di Ramy, anche per l'Olympia la cosa si fa interessante anche considerando che si può ancora alleggerire di 8/10 kg e restare enorme migliorando di gran lunga qualità e durezza

                              Commenta


                                #45


                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎