Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comincio ad integrare cosi , opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comincio ad integrare cosi , opinioni

    Buonasera a tutti . Mi alleno con continuità da circa 1 anno e mezzo. Integrato solo con delle calssiche whey per arrivare alla quota proteica .
    Attualmente mi trovo in questa situazione : vengo da un periodo di massa ( fatto non benissimo , purtroppo dopo un anno di duro allenamento e alimentazione fatta abbastanza bene (non molto restrittiva 330/180/40) tranne (ultimo periodo dove ho portato i carbo a 200) dove sono passato da 77 kg (di pure ciccia ) a 69 kg (sono alto 185 cm) tutto questo fino a fine settembre. Da ottobre a ora sono passato da 69 a 75 ho fatto si massa ma mi sono appannato pure moltissimo ho fatto tanti troppo sgarri . Ora ho impostato un piccolo deficit per cercare piano piano di pulirmi da qua a fine luglio cercando di limitare la perdita di massa magra.
    Causa orari stressanti di questo periodo arrivo ultimamente in palestra sempre sotto tono , per questo (volevo provare per vedere se funziona un pre wo stimolante ) . quindi avevo pensato d'integrare cosi :

    Mattina orario in cui prendo il mio scoop di whey , solsituirle con delle proteine caseine ( cosi agiscono lentamente x tutta la giornata)
    quando non mi alleno prenderei pure la creatina 5 gr qui sono indeciso se prendere 5 gr di Kre-Alkalyn o 2 scoop di Con-Cret Powder ,
    quando non mi alleno la prenderei o divisa in 2, mattina e post wo o tutta post wo (il mio post wo è la cena , quindi dopo la cena eventualmente)

    ed infine un pre wo : la soluzioni sono o prendo un prodotto bello e fatto cosa che prefrisco tipo nitraflex o c4 ultimate (naturalmente quest'ultima ha la creatina quindi andrei a conteggiare la creatina pesa qui dentro) se avete altri suggerimenti sono ben accetti
    oppure assumerei 8 gr di citrullina 4 di beta alanina tutti i giorni e come pre wo della semplice caffeina 200 mg
    Che ne pensate ?
    Grazie a tutti in anticipo per consigli o eventuali critiche motivate.
    Cosa mi aspetto da questa integrazione ? Più focus , energia e forza

    #2
    1- proteine in polvere potresti optare x un blend siero, caseina, uova. Gasparri ne faceva uno buonino.

    2- la creatina basterebbe della semplice monoidrato micronizzata , economica, testata, da prendere post wo quando vuoi.

    3-pre wo la scelta più eco è della semplice caffeina anidra.
    Te la cali con un caffè espresso e un cubetto di fondente e vai in palestra felice.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      1- proteine in polvere potresti optare x un blend siero, caseina, uova. Gasparri ne faceva uno buonino.

      2- la creatina basterebbe della semplice monoidrato micronizzata , economica, testata, da prendere post wo quando vuoi.

      3-pre wo la scelta più eco è della semplice caffeina anidra.
      Te la cali con un caffè espresso e un cubetto di fondente e vai in palestra felice.
      prima di tutto grazie per la risposta , lasciando da parte il costo , ho visto diversi pareri che quella monoidrato è la migliore qualità prezzo , però preferivo prendere qualcosa con una qualità maggiore ( se è il termine adatto) , che magri da meno ritenzione ecc
      Beta alanina , citrullina e tutti gli altri componenti dei pre wo sono completamente inutili dici? magari danno un focus o pump maggiore rispetto alla sola caffeina anidra

      Commenta


        #4
        Sei hp - 10 ,come fai ad essere appannato..m'ha...
        Comunque le caseine non sono necessarie, vanno più che bene le normali whey, la crea è indifferente, anche della semlluce e monoidrata va benissimo, prendila pure una sola volta al giorno quando sei più comodo..nel pre wo quanta c'è né per serving??
        Il pre wo , così come betaalanina e citrullina prendili solo nei giorni on.
        Se non hai problemi di budget usa un pre wo già pronto, sicuramente più completo e comodo , se preferisci il fai da te puoi metterci l'ira di Dio..
        Caffeina immancabile, bcca betaalanina arginina taurina b comllex , orsetti gommosi e goleador ...
        Oppure stai altro di carbo nel pasto per wo e ti bevo un caffè ed è uguale
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Sei hp - 10 ,come fai ad essere appannato..m'ha...
          Comunque le caseine non sono necessarie, vanno più che bene le normali whey, la crea è indifferente, anche della semlluce e monoidrata va benissimo, prendila pure una sola volta al giorno quando sei più comodo..nel pre wo quanta c'è né per serving??
          Il pre wo , così come betaalanina e citrullina prendili solo nei giorni on.
          Se non hai problemi di budget usa un pre wo già pronto, sicuramente più completo e comodo , se preferisci il fai da te puoi metterci l'ira di Dio..
          Caffeina immancabile, bcca betaalanina arginina taurina b comllex , orsetti gommosi e goleador ...
          Oppure stai altro di carbo nel pasto per wo e ti bevo un caffè ed è uguale
          ora ti posto le foto cosi puoi capire : (fatte questa mattina a digiuno) sembra che ho un pettorale + grosso dell'altro da una foto ma è semplicemente per il fatto che ho contratto e nemmeno bene solo un lato , ero troppo addormentato.
          Image photo5978540235346260160 hosted in ImgBB

          Image photo5978540235346260161 hosted in ImgBB


          a che ci sono metto pure le foto di prima
          il confronto è tra ottobre - luglio
          l'altra foto e di settembre quando ho raggiunto il minimo peso di sempre

          Image photo-2020-03-03-23-04-42 hosted in ImgBB

          Image photo-2020-03-03-23-04-48 hosted in ImgBB


          per quanto riguarda gli integratori c4 ultimate ha 3 gr di Micronized Creatine Monohydrate
          entrambi i pre wo contengono dosi di beta alanina e citrullina , quindi non ne assumerei altra
          Last edited by miccoli1097; 04-03-2020, 17:49:45.

          Commenta


            #6
            In effetti si , ti sei appannato...ma sarà tutta acqua ..si risolve facilmente.
            Se usi i pre wo che hai scritto stai più basso di crea , 2/3 gr + pre wo...andare a 10 gr è inutile
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Onestamente, senza offesa, non mi sembra il caso di spendere troppo soldi x tecnicismi se manca la sostanza ( visto foto)

              Ritengo che la scelta ideale x te sia la cosa più semplice ed economica come ti ho scritto sopra.
              Curare più che altro le basi perché poi non è che facciano miracoli sti integratori.
              Una proteina, una creatina monoidrato e caffeina.
              Tutte le altre citrullate le lascerei stare.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto ieri consigliatomi da un amico.
                Leggo questo post e mi rivedo nella posizione di miccoli1097 nei miei primi anni di allenamento. Premetto che sono 10 anni che mi alleno e ti voglio dire cosa è stato positivo per me.
                Cura l'alimentazione e cura la pazienza, non puoi avere tutto e subito; questo è lo scotto da pagare per noi in cerca di muscolo. Gli orari stressanti a lavoro sono parte della vita e anche quelli vanno gestiti; devi essere consapevole che non puoi stressarti ancor di più facendo grandi allenamenti, perciò in quei momenti carica consapevolmente.
                Ottimi i consigli di Riccardo: stai nel semplice con proteina, creatina monoidrato e caffeina e ricorda che non fanno miracoli se non curi la base...
                Last edited by El Chalo; 05-03-2020, 10:41:39.
                Ignis aurum probat!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎