Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda di fisiologia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda di fisiologia

    Non so se sia legato ai battiti cardiaci o all'approssimarsi sempre piu' al VO2Max(che poi non c'e' un legame fra le due cose?Meno ossigeno c'e' nel sangue per unita' di volume piu' questo deve circolare veloce no??) ma e' vero che a certe intensita' di attivita' aerobica il fisico brucia i grassi anziche' il glicogeno muscolare??
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Certamente che a cambi di intensità varia lo sfruttamento energetico, ma non ci sono divisioni nette tra i macronutrienti.
    Di solito si consuma sempre una quantità di zuccheri.
    Ciao

    Commenta


      #3
      I cambi di intensità durante una seduta d'aerobica dovrebbero mantenere il metabolismo + attivo anche dopo aver fatto cardio (rispetto ad una seduta ad intensità costante).

      O meglio, nn ho capito la domanda per cui se nn c'entra niente pardon
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        I cambi di intensità durante una seduta d'aerobica dovrebbero mantenere il metabolismo + attivo anche dopo aver fatto cardio (rispetto ad una seduta ad intensità costante).

        O meglio, nn ho capito la domanda per cui se nn c'entra niente pardon
        body non fare brutte figure che fai l'università

        Commenta


          #5
          Tzè....vabbhè ci si becca in fiera dove posso illuminare la platea con la mia cultura
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            Tzè....vabbhè ci si becca in fiera dove posso illuminare la platea con la mia cultura
            Ti sotterro io con la mia cultura

            OH scherzo

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              Tzè....vabbhè ci si becca in fiera dove posso illuminare la platea con la mia cultura
              si ma tu e la tua cultura quando ci andate in fiera?

              Commenta


                #8
                Il 14 credo, dovevo esserci con una ragazza ma abbiamo litigato di brutto quindi alla fine verrò con i soliti secchi di forli...

                C'è caso che sta qui legga anche il forum e se vede sto messaggio allora un bel VAFFANCULO IMMATURA dedicato a lei
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  ICE e il suo amichetto BODY vanno alla feira inziemeee...

                  beliiiii beliniiiiiiii........


                  Commenta


                    #10
                    Din Don

                    "Attenzione i Signori Body Iceberg MisterX e MaxPower sono pregati di postare solamente riguardo all'argomento Battito cardiaco e consumo di adipe grazie"



                    Bear

                    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                    Commenta


                      #11
                      Re: Din Don

                      Originally posted by bear
                      "Attenzione i Signori Body Iceberg MisterX e MaxPower sono pregati di postare solamente riguardo all'argomento Battito cardiaco e consumo di adipe grazie"



                      scusa bear ma non ne sappiamo un *****

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Body80
                        Il 14 credo, dovevo esserci con una ragazza ma abbiamo litigato di brutto quindi alla fine verrò con i soliti secchi di forli...

                        C'è caso che sta qui legga anche il forum e se vede sto messaggio allora un bel VAFFANCULO IMMATURA dedicato a lei

                        mmm io ero indeciso fra il 14 o il 15, magari vengo tutti e due, ma se mi dici che vieni in stile he-man il 14 ci sono di sicuro

                        Commenta


                          #13
                          Eh bhe.....

                          Vieni il 14 che ci sono quasi tutti i pervertiti del forum....sai ke risate
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Re: Din Don

                            Originally posted by bear
                            "Attenzione i Signori Body Iceberg MisterX e MaxPower sono pregati di postare solamente riguardo all'argomento Battito cardiaco e consumo di adipe grazie"



                            excuse me sir.

                            but the two mega fess of BODY and ICE are tropp fort da take per il cul.



                            they are very very ghei.

                            Commenta


                              #15
                              Posto io ?

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎