Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    non posso ingoiare



    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
    La caffeina appunto mi può dare problemi allo stomaco come pesantezza, bruciore e mancanza di appettito.
    sei sicuro che sia la caffeina e non il caffè?
    perché effettivamente il caffè come bevanda lo tollero male anche io a livello gastrico (sopratutto a stomaco vuoto), con la caffeina anidra zero problemi anche a dosaggi abbastanza spinti 600-800 mg
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ah ok... come termogenico è quasi imprescindibile in effetti
      Se a Max dà noia comunque tranquillo... si può fare definizione anche senza termogenico
      La si dovrebbe usare associata egli stimolanti in quanto precursore di adrenalina, noradrenalina e da qualche parte ho letto ormone tiroideo.
      Un po' come il colesterolo per il testo, viene usato per sintetizzarlo, quindi ci si assicura che i livelli siano idonei.



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        Maledetto



        Commenta


          #19
          Concordo con mkk e Claudio: il caffè crea problemi di stomaco a tante persone, è irritativo.
          La caffeina anidra assolutamente no. Costa talmente poco che fare una prova non guasta, al massimo se non ti piace la regali ad un amico x andare a ballare.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            La caffeina anidra non è l'equivalente stretto del caffè...ha un effetto più blando ma duraturo.. non da la botta come bere tre caffè in un colpo solo per intenderci
            Proverò.
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio





            sei sicuro che sia la caffeina e non il caffè?
            perché effettivamente il caffè come bevanda lo tollero male anche io a livello gastrico (sopratutto a stomaco vuoto), con la caffeina anidra zero problemi anche a dosaggi abbastanza spinti 600-800 mg
            Non sono sicuro, perchè infatti quando bevo per esempio redbull non ho effetti negativi. Forse a sto punto è proprio il caffè. Però per esempio il decaffeinato non mi sembra mi dia gli stessi problemi anche se lo bevo di rado.
            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Concordo con mkk e Claudio: il caffè crea problemi di stomaco a tante persone, è irritativo.
            La caffeina anidra assolutamente no. Costa talmente poco che fare una prova non guasta, al massimo se non ti piace la regali ad un amico x andare a ballare.
            Difatti mi sono già messo d'accordo con un amico che mi porta qualche pillola di un termogenico e faccio la prova.
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              La si dovrebbe usare associata egli stimolanti in quanto precursore di adrenalina, noradrenalina e da qualche parte ho letto ormone tiroideo.
              Un po' come il colesterolo per il testo, viene usato per sintetizzarlo, quindi ci si assicura che i livelli siano idonei.
              quindi lo stack alc caffeina tirosina come funziona? detta da un ignorante, la caffeina aumenta il metabolismo nell'immediato, la tirosina fa in modo che il metabolismo resti alto e l'alc indirizza il consumo energetico verso i grassi anzichè il glicogeno?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎