Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Valuta nel tempo.
    Intanto puoi porti un obiettivo realistico e facilmente raggiungibile: 15% in 2mesi.

    Anche perché i primi kg vanno via facilmente.

    Arrivato al 15% , ti metti un po' in normo, fai il punto della situazione e fissi un obiettivo vicino : 12%.

    Un passo alla volta

    Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
    Per questo 15% quanto taglieresti? Se ho un tdee di 2400kcal può andar bene 2000? Non vorrei, almeno per ora scendere troppo,in modo da riuscire a spingere bene in palestra almeno per la prima fase!

    Commenta


      #17
      Immagino tu abbia una homegym, perché le palestre sono chiuse.
      In questa situazione attuale se sei sul divano come molti di noi ti conviene stare attento con la dieta.

      Togli 200kcal la prima settimana, osservi, se non si muove togli altre 200, osservi x 2 settimane.
      Step by step
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Immagino tu abbia una homegym, perché le palestre sono chiuse.
        In questa situazione attuale se sei sul divano come molti di noi ti conviene stare attento con la dieta.

        Togli 200kcal la prima settimana, osservi, se non si muove togli altre 200, osservi x 2 settimane.
        Step by step
        Si ho una homegym e un tapis roulant quindi non mi cambia molto in realtà. Quindi 200kcal per volta finché non mi blocco, poi ancora 200 e poi magari torno in normo per un po' e rinizio? Detto veloce eh,poi non è così semplice..

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎