Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Umbsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La suddivisione ci può stare, più che altro mi sembra una scheda un po' monotona. Nel senso che vedo poca varietà nelle range di ripetizioni (quasi sempre 4x10) oltre al fatto che ripetendo alcuni gruppi io varierei gli esercizi.
    Per esempio, per il petto invece che fare sia lunedì che venerdì panca e chest Press in 4x10 potresti fare:
    Lunedì
    Panca piana 4x6
    Dip alle parallele 3x8/10
    Croci ai cavi 2x12/15

    Venerdì
    Panca inclinata 4x8
    Panca piana manubri 3x10
    Chest Press 2x12/15

    Inoltre negli allenamenti terrei le braccia per ultime, ad esempio invece che petto - tricipiti - spalle fare petto - spalle - tricipiti


    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      La suddivisione ci può stare, più che altro mi sembra una scheda un po' monotona. Nel senso che vedo poca varietà nelle range di ripetizioni (quasi sempre 4x10) oltre al fatto che ripetendo alcuni gruppi io varierei gli esercizi.
      Per esempio, per il petto invece che fare sia lunedì che venerdì panca e chest Press in 4x10 potresti fare:
      Lunedì
      Panca piana 4x6
      Dip alle parallele 3x8/10
      Croci ai cavi 2x12/15

      Venerdì
      Panca inclinata 4x8
      Panca piana manubri 3x10
      Chest Press 2x12/15

      Inoltre negli allenamenti terrei le braccia per ultime, ad esempio invece che petto - tricipiti - spalle fare petto - spalle - tricipiti


      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
      Grazie dei suggerimenti! cercherò di variare gli esercizi e le ripetizioni=) grazie!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎