Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal pm + animal gh max

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal pm + animal gh max

    Ciao a tutti utilizzo già da qualche gg Animal PM la sera prima di andare a dormire, volevo abbinargli Animal GH MAX. La posologia del GH MAX è 4 pillile pre workout e 2 prima di andare a dormire.
    Posso utilizzare 6 pillole direttamente pre workout e poi la sera solo Animal PM?
    Come vedete l'accoppiata? Potrebbero essere quasi dei doppioni?

    #2
    a leggere il prezzo e il dosaggi/ingredienti dei prodotti citati mi sembra un enorme spreco di soldi, sopratutto il GH Max
    pero' boh....contento tu
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Io sinceramente con l animal pm mi sto trovando bene, l'altro non lo conosco per questo chiedevo. Ritieni i dosaggi bassi del gh max?

      Commenta


        #4
        gli stimolatori di gh oltre a non funzionare minimamente sono inutili, risaprmia i soldi e e compra integratori validi e utili , multivit whey e creatina
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Anche utilizzarlo come pre workout insieme ad creatina e beta alanina è inutile?
          Oppure prenderle singolarmente e fare pw creatina, beta alanina, arginina, ornitina e citrullina.
          Ha senso?
          Dosaggi?

          Commenta


            #6
            Il gh max alla fine è arginina , fantomatico precursore del gh... nella realtà serve a tutto tranne a quello...ma se devi comprare arginina comprala singola e pagala meno di un quarto...l'effetto è quello.
            Io comunque farei arginina e betaalanina pre wo...dosaggi dipende... Un 5+5 gr ma è soggettivo..la crea prendila quando vuoi anche per wo sempre 5 gr.
            Ornitinai a e citrullina imho sono inutili, comunque se proprio prendile pre wo.
            Come sempre poi sta a te scegliere un prodotto completo o integrare singolarmente...però se per comodità vuoi un prodotto solo usa un pre wo, ha.tutto quello che serve e ci sono anche senza stimanti qualora fossi intollerante
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Quindi potrei fare una cosa del genere pw: cre 5gr, beta alanina 5gr, arginina 5gr, citrullina 3gr. Ho visto come pw senza stimolanti Epic II. Ha tutto tranne l'arginina.
              Cosa pensi invece dell'Animal PM che utilizzo la sera prima di andare a dormire?

              Commenta


                #8
                il pm male non e' , certo e' sempre uno zma con l aggiunta di cose a caso , pero in ottica di riposo e recupero mi sembra valido
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎