Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amarcord "la mia vita con i pesi" thai boxe - bodybuilding - powerlifting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amarcord "la mia vita con i pesi" thai boxe - bodybuilding - powerlifting

    Salve ragazzi

    Apro un diario video del mio percorso partendo dalle arti marziali fino ad oggi coprendo oltre 15 anni di pesi tra BODYBUILDING E POWERLIFTING.

    Sono dei racconti personali tragicomici ma fottutamente reali e divertenti.

    Qualcuno mi avea persino chiesto di scrivere un libro.

    Vi consiglio caldamente la visione.
    Se vi piacciono ne pubblicherò altri qui dentro

    https://www.youtube.com/watch?v=XBLNkLy32_s
    240-183-270

    #2
    SECONDO EPISODIO DA NON PERDERE

    240-183-270

    Commenta


      #3
      TERZA PUNTATA!

      240-183-270

      Commenta


        #4
        Inquietante sto fatto della verginità.
        Ho sempre avuto paura di estremismi e fanatismo, mi spaventa la follia della mente umana.
        A volte sono stato veramente contento di essere me, con la mia faccia e tutto il resto, che mi ha preservato dall'avere problemi con personaggi scomodi.

        Sicuramente tu sei un bravo ragazzo a modo, si vede.
        Comunque sia quella scheggia di follia su un tizio che spanca 150kg un po' mi preoccupa.

        X fortuna che poi hai trovato la tua strada e una , spero x te, relazione equilibrata con il sesso.

        Potevi anche diventare un prete bodybuilder, sai che figata.
        "Padre ho peccato"
        "Ti assolvo figliuolo, 100 flessioni e 10 pater noster"
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ahahaha si poi ho fattto 2 figlie e 180 kg di panca
          240-183-270

          Commenta


            #6
            QUARTA PUNTATA

            240-183-270

            Commenta


              #7
              Credo che hai saltato una fase importante nel percorso.
              Sei passato dal fanatismo religioso al politico e al menefreghismo egocentrico.
              Poi finalmente hai conosciuto tua moglie e ti sei ripreso.

              Manca in tutto questo la fase scopereccia. Fase importantissima nello sviluppo dell'individuo, c'è chi la fa durare tutta la vita e chi ne approfitta x un periodo o intervalli temporali tra varie storie d'amore.

              Quindi x me rimani inquietante, ascolto volentieri i tuoi videoracconti, ma con lo stesso interesse di quando guardo in TV quei programmi tipo "vicini assassini" .

              Sei comunque un ragazzo fortunato perché hai una homegym. Questa punto a tuo favore non cambia la situazione comunque.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Credo che hai saltato una fase importante nel percorso.
                Sei passato dal fanatismo religioso al politico e al menefreghismo egocentrico.
                Poi finalmente hai conosciuto tua moglie e ti sei ripreso.

                Manca in tutto questo la fase scopereccia. Fase importantissima nello sviluppo dell'individuo, c'è chi la fa durare tutta la vita e chi ne approfitta x un periodo o intervalli temporali tra varie storie d'amore.

                Quindi x me rimani inquietante, ascolto volentieri i tuoi videoracconti, ma con lo stesso interesse di quando guardo in TV quei programmi tipo "vicini assassini" .

                Sei comunque un ragazzo fortunato perché hai una homegym. Questa punto a tuo favore non cambia la situazione comunque.
                Per curiosità ci conosciamo?
                240-183-270

                Commenta


                  #9
                  Non credo.
                  Però il mondo è piccolo, chi lo sa!?

                  Mica ti sarai offeso spero.

                  Questa rubrica ha comunque un sano tono ironico , tu per primo nei tuoi video fai autocritica ironica.

                  Spero non ti sia offeso dai miei commenti, anche perché non vorrei mai avere ostilità nei tuoi confronti, non si sa mai...

                  Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    è solo che hai analizzato molto bene il racconto quindi mi sembrava tu mi conoscessi bene
                    240-183-270

                    Commenta


                      #11
                      Ok, sospiro di sollievo, credevo ti fossi 'ncazzeto.

                      Anche se non metto faccine, scherzo, sia chiaro.

                      Mi sono permesso di farlo perché hai pubblicato dei video di un certo tipo, quindi immaginavo fosse lecito commentare con un certo tono del tipo " prendiamoci per il.."

                      Anche perché qui dentro siamo tutti sulla stessa barca, una vita passata a spingere una sbarra di acciaio come fosse una cosa di vitale importanza, la dice lunga.


                      E in ultima analisi tutto questo potrebbe essere un racconto di fantasia, quindi nulla di personale.

                      Se ti fa fastidio dillo che vado a rompere le scatole a qualcun'altro.


                      Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Ok, sospiro di sollievo, credevo ti fossi 'ncazzeto.

                        Anche se non metto faccine, scherzo, sia chiaro.

                        Mi sono permesso di farlo perché hai pubblicato dei video di un certo tipo, quindi immaginavo fosse lecito commentare con un certo tono del tipo " prendiamoci per il.."

                        Anche perché qui dentro siamo tutti sulla stessa barca, una vita passata a spingere una sbarra di acciaio come fosse una cosa di vitale importanza, la dice lunga.


                        E in ultima analisi tutto questo potrebbe essere un racconto di fantasia, quindi nulla di personale.

                        Se ti fa fastidio dillo che vado a rompere le scatole a qualcun'altro.


                        Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                        Non mi da fastidio,è solo che sei uno dei pochi che analizza questo tipo di racconti in modo cosi esauriente e curioso.
                        240-183-270

                        Commenta


                          #13
                          240-183-270

                          Commenta


                            #14
                            240-183-270

                            Commenta


                              #15
                              Dopo un' esperienza di un anno in HD, feci il corso da Tozzi nel 2003, anch'io sono passato x di là insomma.
                              Ma non ho mai seguito nessuna delle sue proposte nello specifico.
                              I miei programmi di forza erano più stuartiani , full body abbreviate basate sui fondamentali.
                              Last edited by riccardo III; 05-04-2021, 17:49:37.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎