Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grassi e KCAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grassi e KCAL

    ciao.
    Volevo capire come fare per aumentare i kcal (sto sui 2500 al giorno ) e di grassi arrivo a 30gr al massimo

    Riguardo a proteine e carboidrati sono sulla giusta soglia.
    seguo una dieta ottimale, tra pollo o tacchino e riso ecc ecc

    #2
    Aumenta l’apporto di alimenti con quantitativi lipidici rilevanti.
    Frutta secca, rossi d’uovo, olio EVO, Salmone, sgombro..carni rosse...e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.

    Per regolarti con le calorie, o accetti di alzarle aumentando appunto i grassi (che forniscono piu’ del doppio delle calorie rispetto a carbo e pro), o abbassi altrove.


    Non servono quantitativi spropositati in nessun caso, quello che conta e’ che mantieni buoni livelli energetici durante la giornata, che digerisci bene, che tendi a raggiungere i tuoi obiettivi e che soprattutto che sia una cosa sostenibile



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Aumenta l’apporto di alimenti con quantitativi lipidici rilevanti.
      Frutta secca, rossi d’uovo, olio EVO, Salmone, sgombro..carni rosse...e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.

      Per regolarti con le calorie, o accetti di alzarle aumentando appunto i grassi (che forniscono piu’ del doppio delle calorie rispetto a carbo e pro), o abbassi altrove.


      Non servono quantitativi spropositati in nessun caso, quello che conta e’ che mantieni buoni livelli energetici durante la giornata, che digerisci bene, che tendi a raggiungere i tuoi obiettivi e che soprattutto che sia una cosa sostenibile
      Quindi anche se continuo con questi valori di kcal e grsssi non c’è problema? sono in fase di massa con 450 di carbo e 2.2 gr x kg di proteine

      Commenta


        #4
        Comunque mi scuso tantissimo ma nella mia dieta non calcolavo i 3 cucchiai di olio extra vergine d oliva cje divido in riso, verdura e pollo a pranzo e altri 3 a cena, facendo calcolo sono a 3000kcal e 83 di grassi.
        L olio che uso é quello artigianale nel senso fatto fresco da olive nel periodo suo

        Commenta


          #5
          Altezza e peso?
          Da quanto tieni questa dieta?
          Quanti kg hai preso?

          E’ imprescindibile far andare allenamento e alimentazione assieme, per massimizzare i risultati e soprattutto per far fruttare l’energia introdotta.

          Mangia il giusto e spingi come si deve



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Altezza e peso?
            Da quanto tieni questa dieta?
            Quanti kg hai preso?

            E’ imprescindibile far andare allenamento e alimentazione assieme, per massimizzare i risultati e soprattutto per far fruttare l’energia introdotta.

            Mangia il giusto e spingi come si deve
            Alto 1.78/79.
            peso 73 kg quando ho iniziato la dieta
            La seguo da quasi 3 settimane
            Mi alleno al msssimo, ho il PT se ci sta scritto 15 ripetizioni e io a 10-11 sono morto , lui mi da lo stimolo e l aiuto giusto per arrivare a 15 cioè super sfinito
            stwsso se jo 8 ripetizioni e a 8 ancora posso tirare arrivo al massimo cedimento

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Memorex Visualizza Messaggio
              L olio che uso é quello artigianale nel senso fatto fresco da olive nel periodo suo
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Memorex Visualizza Messaggio
                Alto 1.78/79.
                peso 73 kg quando ho iniziato la dieta
                La seguo da quasi 3 settimane
                Mi alleno al msssimo, ho il PT se ci sta scritto 15 ripetizioni e io a 10-11 sono morto , lui mi da lo stimolo e l aiuto giusto per arrivare a 15 cioè super sfinito
                stwsso se jo 8 ripetizioni e a 8 ancora posso tirare arrivo al massimo cedimento
                Alcune precisazioni: gli allenamenti strutturati con reps constantemente alte e/o dove ogni set e' al cedimento, spesso, sono piu' controproducenti che altro.

                Detto questo, non avere paura dei grassi, anzi.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎