Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    grandi eroi da tastiera vedo stasera.
    vorrei vedere (ovviamente NON LO AUGURO) se un vostro familiare si beccasse il Corona lavorando perchè il "paese deve andare avanti" "business as usual"
    tutti froci col kulo degli altri
    Pensa a quelli che perdono il lavoro, tu evidentemente hai il culo parato ecco perché parli così, vallo a dire ad un padre di famiglia che perde il lavoro e non sa come sfamare i bambini, poi vediamo se riesci a roccontare che ti ha risposto.

    Tu fai il ****** con il culo degli altri, anzi lo sei e basta.
    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Bene, dopo la sfida a chi ha più faccia facciamo la sfida tra chi ha perso il lavoro e chi ha perso un caro.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Il primo ministro britannico Boris Johnson è uscito dalla terapia intensiva ed è stato riportato al reparto generale al St Thomas Hospital, dove riceverà "un attento monitoraggio", riferisce Downing Street. (ANSA)


        bho
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Bene, dopo la sfida a chi ha più faccia facciamo la sfida tra chi ha perso il lavoro e chi ha perso un caro.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          .
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Bene, dopo la sfida a chi ha più faccia facciamo la sfida tra chi ha perso il lavoro e chi ha perso un caro.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            Credo che la sfida tra chi si chiede quale sia il male minore e chi fa le sceneggiate napoletane. Ma vabbè la cultura é quella

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
              ...disse quello che si chiamava Infilatemelo
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Dentro ogni anziano c’è un giovane che si chiede che cosa gli è successo.
                Hanno pagato per una vita anche le tasse per essere curati.

                Commenta


                  I dati dei nuovi contagiati di oggi sono drammatici.
                  Il governo criminale sara' complice della morte di 50 milioni di italiani per fame.

                  Commenta


                    Coronavirus, in Cina cani e gatti non si possono più mangiare: esclusi dalla lista degli animali commestibili

                    A febbraio era arrivato il divieto del commercio e del consumo di animali selvatici, pratica sospettata della diffusione del coronavirus dopo l’esplosione dell’epidemia nel mercato di Wuhan. E ora il ministero dell’Agricoltura cinese ha escluso per la prima volta cani e gatti dall’elenco ufficiale di animali commestibili. La loro carne, quindi, che oggi è consumata …

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                      ...disse quello che si chiamava Infilatemelo
                      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                      Pensa a quelli che perdono il lavoro, tu evidentemente hai il culo parato ecco perché parli così, vallo a dire ad un padre di famiglia che perde il lavoro e non sa come sfamare i bambini, poi vediamo se riesci a roccontare che ti ha risposto.

                      Tu fai il ****** con il culo degli altri, anzi lo sei e basta.
                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      Credo possa bastare come siparietto...
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Corpi sepolti a New York City

                        Mentre New York City si occupa di un crescente bilancio delle vittime COVID-19 e di uno spazio dell'obitorio in diminuzione, la città ha ridotto la quantità di tempo che conterrà i resti non reclamati prima che vengano sepolti nel cimitero pubblico della città.



                        tradotto con google traduttore.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          grandi eroi da tastiera vedo stasera.
                          vorrei vedere (ovviamente NON LO AUGURO) se un vostro familiare si beccasse il Corona lavorando perchè il "paese deve andare avanti" "business as usual"
                          tutti froci col kulo degli altri
                          Ti svelo un segreto: nessun 70-80 enne (in statistica il 90% dei deceduti per covid) accetterebbe la cura miracolosa che lo salverebbe, se pure ci fosse, sapendo che il proprio figlio/nipote sarebbe condannato alla miseria economia per i prossimi 5-10 anni.

                          La risposta al vostra disputa quindi esiste.


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            Il coronavirus 2 da sindrome respiratoria acuta grave, abbreviato in SARS-CoV-2 @COVID-19

                            Questo virus, al momento ancora in fase di studio, è paragonato alla SARS e ha un tasso di mortalità ancora incerto a causa della fase transitoria di contagio ancora in corso.
                            Last edited by ghisarcionado; 10-04-2020, 00:37:11.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              un tempo si mandavano a morire centinaia di migliaia di giovani per risollevare la sorte degli stati... oggi si fanno affondare per poche migliaia di anziani. Brutto dirlo ma ita est
                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              È così.
                              Moriremo di fame, che è peggio del coronavirus
                              vi è già stato spiegato che aprendo tutto non cambierebbe nulla economicamente... che i morti non sono il problema (visto che in fondo sono anziani)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                vi è già stato spiegato che aprendo tutto non cambierebbe nulla economicamente... che i morti non sono il problema (visto che in fondo sono anziani)
                                Spiegato da chi?

                                Da te, da qualche user su questo forum?

                                Mi perdoni se non le ritengo fonti sufficientemente qualificate, a fronte di migliaia di grand, medi, piccoli e piccolissimi imprenditori che chiedono di riaprire le loro attività e che penso che se fosse inutile farebbero a meno di pagare i propri dipendenti (altrimenti in cassa integrazione) solo per vederli girare i pollici?

                                Lo posso scrivere o è lesa maestà visto che "ci avete spiegato già a sufficienza" che questi qua è meglio per loro stessi che continuino a stare chiusi?


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎