Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo. Ma ci rimetterai i neuroni a far calcoli che non possono portare a nulla perché incompleti.
    Quando il rapporto tamponati contagiati migliorerà le cose miglioreranno. Guardare soli al numeri dei contagiati senza guardare ai tamponati è ridicolo

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      Quando il rapporto tamponati contagiati migliorerà le cose miglioreranno. Guardare soli al numeri dei contagiati senza guardare ai tamponati è ridicolo

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Si ma con un sommerso di asintomatici contagiosi e sintomatici lievi che non si accorgono di averla e son contagiosi...campa cavallo...
      Dead Man Walking

      Commenta


        Avevo già fatto questa domanda, devo prendere l'affitto dall'affittuario (stesso comune) ma è agli arresti domiciliari, conviene che oltre all'autocertificazione faccio uno scritto in cui dichiaro che ero andato a prendere i soldi in quanto il tizio non si può muovere per nessun motivo di casa o è meglio inventarsi una scusa tipo guasto idraulico che mi autorizza ad andare in una seconda casa?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Avevo già fatto questa domanda, devo prendere l'affitto dall'affittuario (stesso comune) ma è agli arresti domiciliari, conviene che oltre all'autocertificazione faccio uno scritto in cui dichiaro che ero andato a prendere i soldi in quanto il tizio non si può muovere per nessun motivo di casa o è meglio inventarsi una scusa tipo guasto idraulico che mi autorizza ad andare in una seconda casa?
          Meglio la verità, dato che parliamo di legge.

          Non ti occorrono scuse perchè tu devi ritirare un affitto: già questo è lo stato di necessità che ti spinge a muoverti...visto che il tizio non può farlo perchè impossibilitato. Scrivi la verità...almeno, in caso di approfondimenti, scoprono che è vero, perchè ci mettono tempo zero a veder confermata la tua versione, dato che, se il tizio è ai domiciliari, da qualche parte questo è segnalato.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Avevo già fatto questa domanda, devo prendere l'affitto dall'affittuario (stesso comune) ma è agli arresti domiciliari, conviene che oltre all'autocertificazione faccio uno scritto in cui dichiaro che ero andato a prendere i soldi in quanto il tizio non si può muovere per nessun motivo di casa o è meglio inventarsi una scusa tipo guasto idraulico che mi autorizza ad andare in una seconda casa?
            Mai mentire. Direi che l'approvvigionamento economico è una necessità, che non sia in nero ovviamente
            Dead Man Walking

            Commenta


              Consiglio pure Io la verità.
              Sempre che il tizio non possa farti un bonifico.

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Regina Elisabetta II parla alla nazione

                Elisabetta II (nata Elizabeth Alexandra Mary; Londra, 21 aprile 1926)

                Elisabetta II è anche regina di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados, Belize, Canada, Grenada, Giamaica, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Saint Vincent e Grenadine, Isole Salomone e Tuvalu, oltre che governatore supremo della Chiesa d'Inghilterra, comandante in capo delle forze armate, Signora dell'Isola di Man e sovrana di Jersey e Guernsey

                Circa 143 milioni di persone nel mondo sono suoi sudditi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  Secondo i guru qui su bw dovremmo uscire fra due anni, siete magnifici, continuate così [emoji106][emoji106]

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Forse, solo se siamo a zero contagi... Forse

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggio
                    Elisabetta II (nata Elizabeth Alexandra Mary; Londra, 21 aprile 1926)

                    Elisabetta II è anche regina di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados, Belize, Canada, Grenada, Giamaica, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Saint Vincent e Grenadine, Isole Salomone e Tuvalu, oltre che governatore supremo della Chiesa d'Inghilterra, comandante in capo delle forze armate, Signora dell'Isola di Man e sovrana di Jersey e Guernsey

                    Circa 143 milioni di persone nel mondo sono suoi sudditi.

                    ben altra caratura e carisma di mattarella

                    Commenta


                      Intanto la monarchia è un istituto mistico, che coglie nel sentimento profondo e ancestrale di una nazione. E' apartitico, non legato a nessuna espressione di parte per cui quando si rivolge ai "sudditi" parla davvero a tutti.

                      Inoltre, nello specifico, Elisabetta può ben richiamare lo spirito di unità delle vecchie generazioni ad esempio da offrire alle nuove. Questo in Italia non può essere fatto perchè non abbiamo esempi simili, quindi Mattarella può solo appellarsi a vaghe espressioni di un altrettanto vago sentimento di "unità nazionale", che nella storia non c'è mai stato (il risorgimento è cosa recente e calato, tra l'altro, dall'alto: il risorgimento non fu movimento di popolo ma spinta di una piccola elite).

                      L'Italia non ha più un istituto tradizionale come la monarchia; non ha guide al di sopra di ogni sospetto come può essere un sovrano, che è legittimato dai secoli e non dai partiti; non ha il senso di unità che può avere una nazione che è tale da ormai mille anni.

                      Non ha nemmeno il patriottismo che può avere una Germania, anch'essa relativamente giovane come unione nazionale ma molto unita e orgogliosa come espressione di popolo, il famoso "spirito germanico".

                      Noi abbiamo queste figurine, questi impiegatucci statali che non si elevano mai ad espressione intera ma restano sempre a mezzobusto.
                      Last edited by Sean; 05-04-2020, 22:58:43.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                        Claudio, così ti declassi però.
                        declasso a cosa?
                        mica facevo il manager prima
                        mi basta guadagnare quei due soldi per poter comprare cibo e bombe, mica devo diventare ricco.
                        inoltre posso farmi qualche giro in bici per la città senza che nessuno mi rompe il cazz0 perché sto ''lavorando''
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          si ragazzi,posso capire anche il vostro modo di vedere le cose (è un vostro punto di vista), ma per favore non facciamoci del male da soli (anche io sono critico verso la società e come è strutturata)
                          @sean,arturo
                          Last edited by ghisarcionado; 05-04-2020, 23:08:36.

                          Commenta


                            Boris Johnson e' stato ricoverato oggi a causa delle sue condizioni che, dopo 10 giorni con sintomi, sarebbero peggiorate.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Intanto la monarchia è un istituto mistico, che coglie nel sentimento profondo e ancestrale di una nazione. E' apartitico, non legato a nessuna espressione di parte per cui quando si rivolge ai "sudditi" parla davvero a tutti.

                              Inoltre, nello specifico, Elisabetta può ben richiamare lo spirito di unità delle vecchie generazioni ad esempio da offrire alle nuove. Questo in Italia non può essere fatto perchè non abbiamo esempi simili, quindi Mattarella può solo appellarsi a vaghe espressioni di un altrettanto vago sentimento di "unità nazionale", che nella storia non c'è mai stato (il risorgimento è cosa recente e calato, tra l'altro, dall'alto: il risorgimento non fu movimento di popolo ma spinta di una piccola elite).

                              L'Italia non ha più un istituto tradizionale come la monarchia; non ha guide al di sopra di ogni sospetto come può essere un sovrano, che è legittimato dai secoli e non dai partiti; non ha il senso di unità che può avere una nazione che è tale da ormai mille anni.

                              Non ha nemmeno il patriottismo che può avere una Germania, anch'essa relativamente giovane come unione nazionale ma molto unita e orgogliosa come espressione di popolo, il famoso "spirito germanico".

                              Noi abbiamo queste figurine, questi impiegatucci statali che non si elevano mai ad espressione intera ma restano sempre a mezzobusto.

                              Se avessi vissuto in Inghilterra, un paese martoriato dal classismo ad ogni livello della società (culturale, urbanistico,sanitario, alimentare etc etc) capiresti quanto la monarchia, ed Elisabetta stessa, non è altro che una vestigia patetica. Prima i britannici smetteranno di aggrapparsi al ruolo simbolico della Corona, prima smetteranno di essere sudditi e inizieranno a essere cittadini.

                              Ci vorrebbe davvero un nuovo Cromwell per quel che mi riguarda.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggio
                                si ragazzi,posso capire anche il vostro modo di vedere le cose (è un vostro punto di vista), ma per favore non facciamoci del male da soli
                                @sea,arturo
                                Non sono punti di vista, sono fatti. Sta tutto nei libri di storia. Noi abbiamo avuto l'8 settembre, l'esercito mandato a mignotte e un re scappato a Brindisi, la guerra civile e una repubblica nata dal sangue e nella quale ciascuno si riconosce nella parte che più gli aggrada.

                                L'Inghilterra ha avuto una unità lunga 1000 anni, quanto la dinastia che è sul trono, ha vinto l'ultima guerra mondiale con grande spirito di sacrificio e senza fuga...così come la Germania, ad esempio, l'ha persa con grande dignità, senza fuga nemmeno loro.

                                Tutto questo forma i caratteri dei popoli. Noi, lo ripeto, abbiamo gli impiegati e nessun simbolo attorno al quale stringergi "a coorte", meno che mai figurine notarili alla Mattarella, che più che risvegliare possono addormire.
                                Last edited by Sean; 05-04-2020, 23:13:05.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎