Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    E i calzoncini corti? E le ciabatte?
    Ero in farmacia ieri e ho guardato aspramente un tizio tra i 44 e i 50 senza mascherina e jeans corti
    sigpic

    Commenta


      https:/lapressa.it/la-quarta-dose-non-decolla e l'assessore Donini preme: 'Bisogna usarle, se no scadono


      Ci sono i saldi!

      Commenta


        Ahahahahah sennò scadono, come la mamma che mette in tavola la stessa pietanza per giorni sennò scade
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Manco fossero yogurt, che FDP.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Dal punto di vista sanitario non fa una piega, mica è stato business dopotutto!
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Questi soggetti devono soffrire il più possibile.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Un siero vaccinale non è tanto diverso dalle whey con scadenza vicina in offerta
                sigpic

                Commenta


                  eppure io bramo per la quarta

                  Commenta


                    A parte tutto

                    dei preparati di una delicatezza estrema come questi non possono e non devono essere gestiti in maniera improvvisata.


                    Da lotti malconservati/scaduti non sappiamo cosa poterci aspettare.


                    nella migliore delle ipotesi, si potrebbero rivelare inefficaci.

                    In altri tipo di scenario chi lo sa.


                    Ora, a me questi aspetti suscitano riflessioni, indipendentemente dal fatto che qualcuno possa sorvolarci sopra proponendoli come se si trattasse di un “da consumarsi PREFERIBILMENTE”.


                    E non e’ la prima volta che il tema si propone.


                    Chissa’ che un giorno si metteranno le reazioni avverse gravi in relazione a questo, invece che servire l’assist per accanirsi contro le proprieta’ intrinseche.


                    Ma son suggestioni nulla di che.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      eppure io bramo per la quarta
                      Ma voi fragili fate anche bene eh, chiariamolo.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        C'è qualcosa che non va
                        E tutto poi finisce qui
                        Puoi fare a meno di fare almeno
                        Le cose facili

                        Se è vero poi, più vero è
                        Se va bene, va bene così
                        E fragile, fragile, resti lì
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Ma voi fragili fate anche bene eh, chiariamolo.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          Machine e' fragile, nel senso che appena lo tocchi se rompe


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            a questo punto dovrebbero proibire le mascherine all'aperto, in auto da soli\ coi congiunti, se la gente non ci arriva da sola
                            io comunque quando vedo anziani da soli magari in bici sotto il sole d'ora in poi glielo voglio dire
                            Ci arrivano, ci arrivano.

                            Queste persone, se fossero al posto di Neo di Matrix, senza battere ciglio, sceglierebbero una tranquillizzante pillola blu (illusione), piuttosto che una sconvolgente pillola rossa (verità).

                            La mascherina è il continuum rassicurante della pillola blu.

                            "Non puoi svegliare chi fa finta di dormire".

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Ero in farmacia ieri e ho guardato aspramente un tizio tra i 44 e i 50 senza mascherina e jeans corti
                              Io la maschera all'aperto non l'ho mai indossata ma non ho mai percepito i vostri terribili sguardi di riprovazione. Sarà perché mi faccio i cazzi miei e non me ne sono accorto, sarà perché siete dei cazzari cagasotto, sarà perché ti amo... Boh

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                eppure io bramo per la quarta
                                L'età anagrafica e quella biologica raramente coincidono. Se ti senti un cinquantenne malandato fai bene a fartela. Magari fatti anche un'integrazione seria come Jinks comanda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎