Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Usare il termine rimborso per una vita umana fa abbastanza schifo comunque
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Ieri sulla riviera una coppia di anziani si godeva la brezza con una bella ffp2 senza il minimo rischio di folla
      Si, ieri mentre pativamo il caldo sul lungomare dopo la pessima idea di fare una passeggiata post pranzo ho visto due anziani passeggiare con FFP2 sotto lo schioppo del sole

      Che disagio
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        è un'abitudine specialmente per i più anziani e i bambini
        ci vorrà un po' prima che passi



        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Si, ieri mentre pativamo il caldo sul lungomare dopo la pessima idea di fare una passeggiata post pranzo ho visto due anziani passeggiare con FFP2 sotto lo schioppo del sole

          Che disagio
          io la uso anche con questo caldo la ffp 2 visto che sono devastato dalle allergie
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Si, ieri mentre pativamo il caldo sul lungomare dopo la pessima idea di fare una passeggiata post pranzo ho visto due anziani passeggiare con FFP2 sotto lo schioppo del sole

            Che disagio
            a questo punto dovrebbero proibire le mascherine all'aperto, in auto da soli\ coi congiunti, se la gente non ci arriva da sola
            io comunque quando vedo anziani da soli magari in bici sotto il sole d'ora in poi glielo voglio dire

            Commenta


              Per un morto a 32 anni, 77 mila euro sono un'offesa alla famiglia

              Una nota a parte invece la dedico a tutti gli anziani che nei supermecati portano la mascherina, sotto il naso...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                a questo punto dovrebbero proibire le mascherine all'aperto, in auto da soli\ coi congiunti, se la gente non ci arriva da sola
                io comunque quando vedo anziani da soli magari in bici sotto il sole d'ora in poi glielo voglio dire
                tu sai vero che se ti rispondono fatti i fatti tuoi hanno ragione?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Bei tempi quelli del GP

                  quando potevi sfoderare il QR-code e far capire di essere nel giusto con i giusti

                  adesso cosa ci resta? una mascherina in metropolitana?
                  Per adesso, resti comunque in vantaggio:

                  Avvenimento------->MassMerda------->Paura------->Manipolazione-------->The_Machine-------->I/II/IIIdose------->GreenPass------>Accettato_dalla_Società

                  Avvenimento
                  -------->Internet-------->Informazioni-------->Analisi-------->Jolly_Roger-------->Complotto------->Divulgazione------->Emarginato_dalla_Società

                  Avvenimento
                  --------------------------------------------------------------->Zingaro/Rom--------------------------------------------------------->Impegnato_in_altre_attività*

                  *impegnato in altre attività, causa minaccia di ban da parte di Sly83

                  Ahahahahah.

                  Commenta


                    Mio Padre si e' preso il Covid: considerando che l'ho avuto due mesi fa e che lui cmq l'ho visto sabato (domenica era ancora negativo secondo il tampone rapido seppur con sintomi riconducibli al covid), me ne frego e continuo a fare tutto come se niente fosse ?


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Mio Padre si e' preso il Covid: considerando che l'ho avuto due mesi fa e che lui cmq l'ho visto sabato (domenica era ancora negativo secondo il tampone rapido seppur con sintomi riconducibli al covid), me ne frego e continuo a fare tutto come se niente fosse ?
                      Sì.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Sì.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        perfetto, e' quello che avrei cmq fatto


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Ma ormai cos'è il covid a parte l'unico appiglio rimasto a Speranza per contare qualcosa?
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Un apostrofo rosso tra le parole t'isolo.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              a testa alta

                              l'altro giorno sobo pure andato in farma senza maschera a chiedere un test covid per mia madre tra lo stupore e la disapprovazione della farmacista
                              strano eh, proprio strano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                a questo punto dovrebbero proibire le mascherine all'aperto, in auto da soli\ coi congiunti, se la gente non ci arriva da sola
                                io comunque quando vedo anziani da soli magari in bici sotto il sole d'ora in poi glielo voglio dire
                                E i calzoncini corti? E le ciabatte?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎