Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Che imbarazzo riascoltare i Porro a pochi giorni di distanza...

    Uno dei giornalisti più coglione che abbiamo
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Lui non ha MAI detto che il 95% delle persone fosse asintomatico.
      Questo lo hanno riportato i giornaletti più o meno famosi che ormai purtroppo sono al livello di CIOÈ degli anni 2000.
      Imbarazzanti.
      Come noterai, lui cita gli asintomatici e paucisintomatici (sintomi lievi), che in alcuni grafici separano ma possono coesistere.
      Indovinate un po' ?
      La somma di queste 3 categorie fa esattamente il 95% circa.
      Prima di dare del cazzaro ad un soggetto come Palú, il padre della Virologia Italiana, ci penserei 2 volte e mi informerei un po' meglio.


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      ma come?? hai sostenuto il 95% per pagine...

      Commenta


        Alla fine bisogna lasciare che le epidemie facciano il loro corso , come è stato dall alba dei tempi

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Questo non si poteva evitare vero? Questo pure è meglio che nel resto d'Europa?

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            ma come?? hai sostenuto il 95% per pagine...
            va beh, 95% asintomatici o FAUCIsintomatici che non necessitano di cure ospedaliere... è quello il punto

            Commenta


              No. Non è il punto. Comunicare qualcosa in quel modo é fuorviante. In mezzo ad una pandemia poi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Uno dei giornalisti più coglione che abbiamo
                In effetti
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  ma come?? hai sostenuto il 95% per pagine...
                  Ti sarai sicuramente perso questo mio messaggio di approfondimento.
                  Capita tra i tanti post. [emoji4]
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Okay.
                  In un sito aggiornato ad una settimana fa leggo questo :

                  *il 55,9% dei contagiati attuali in Italia risulta asintomatico, il 15,7% pauci-sintomatico, il 21,2% ha sintomi lievi e solo il 6,6% accusa sintomi covid severi che richiedono il ricovero obbligatorio a cui va aggiunto uno 0,7% di pazienti che presentato un quadro clinico giudicato critico.

                  Nel dettaglio, *il 91,2% dei positivi al coronavirus sta affrontando l’infezione presso il proprio domicilio o in altra struttura scelta al momento della quarantena e solo*l'8.5 per cento invece ha richiesto un ricovero*in ospedale in reparti covid. Tra questi ultimi *il 9,2%è più grave e ha richiesto il ricovero nei reparti di Terapia Intensiva.*

                  Ergo, FORSE quando i Dottori, Virologi, Testate giornalistiche citate quando parlavano di quell'altissima % non si riferivano solo agli asintomatici (anche se l'hanno detto e scritto).
                  Bensì agli asintomatici+paucisintomatici+chi ha sintomi solamente lievi.
                  Insomma, tutte quelle persone che non hanno ovviamente bisogno di un ricovero e stanno semplicemente a casa.
                  Non possono mica avere fonti ufficiali diverse. [emoji28]

                  Può essere sia così a sto punto?

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    No. Non è il punto. Comunicare qualcosa in quel modo é fuorviante. In mezzo ad una pandemia poi.
                    Asintomatici+Paucisintomatici (che comprendono i sintomi lievi) sono circa il 95%.
                    In sostanza tutti quei soggetti che non hanno bisogno di un ricovero.

                    Che avrebbe detto di sbagliato Palù?



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Asintomatici+Paucisintomatici (che comprendono i sintomi lievi) sono circa il 95%.
                      In sostanza tutti quei soggetti che non hanno bisogno di un ricovero.

                      Che avrebbe detto di sbagliato Palù?
                      Per esempio, che "il 95% non ha sintomi, e quindi non si puo' definire malato, punto primo".

                      Che e' una gran cagata.
                      Perche' gente bloccata sul letto di casa con febbre, difficolta' a respirare per giorni e tutto il resto secondo questo conto astruso verrebbe inclusa nei suoi 'asintomatici'.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Alla fine bisogna lasciare che le epidemie facciano il loro corso , come è stato dall alba dei tempi

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        non è più possibile nel mondo attuale... neanche in una dittatura come in cina è possibile, figuriamoci da noi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Asintomatici+Paucisintomatici (che comprendono i sintomi lievi) sono circa il 95%.
                          In sostanza tutti quei soggetti che non hanno bisogno di un ricovero.

                          Che avrebbe detto di sbagliato Palù?



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Per esempio, che "il 95% non ha sintomi, e quindi non si puo' definire malato, punto primo".

                          Che e' una gran cagata.
                          Perche' gente bloccata sul letto di casa con febbre, difficolta' a respirare per giorni e tutto il resto secondo questo conto astruso verrebbe inclusa nei suoi 'asintomatici'.
                          in pratica se io sto sul cesso a cagare a spruzzo per una settimana, non ho evidentemente il mega colon tossico, ma sono anche asintomatico.
                          Insomma tutti quelli che fanno certificato medico e stanno a casa, se non sono da ricovero, sono asintomatici. Che truffatori! A lavorare!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Per esempio, che "il 95% non ha sintomi, e quindi non si puo' definire malato, punto primo".

                            Che e' una gran cagata.
                            Perche' gente bloccata sul letto di casa con febbre, difficolta' a respirare per giorni e tutto il resto secondo questo conto astruso verrebbe inclusa nei suoi 'asintomatici'.
                            Certo che è una cagata.
                            Nel video che ho postato non dice una cosa del genere.



                            Dove l'ha detto? Grazie.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Non ho mischiato niente. Fate finta di non vedere.
                              No Miller, sei tu che tenti di giustificare l'ingiustificabile. L'ho già scritto, andavano fatte tre cose in croce difficili ma non sono state fatte:

                              Aumentare le terapie intensive con relativi staff specializzati

                              Aumentare i mezzi pubblici

                              Trovare soluzioni adeguate per il corretto svolgimento della scuola

                              Niente è stato fatto, perché c'erano in vista le elezioni regionali che se perse malamente avrebbero fatto vacillare il deretano al caldo del governo, per cui bisognava impegnarsi sul fronte della campagna elettorale per scongiurare il pericolo fascismo. Adesso che la situazione sta tornando critica si vuole dare tutta la colpa ai cittadini indisciplinati e addirittura chi come te parla di fantasie dicendo se ci fossero stati gli altri sarebbe stato peggio.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Sono stati spesi un macello di soldi per i banchi con le rotelle, non dimentichiamocelo....

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎