Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    preferisco attendere e vedere come si evolve la situazione.
    attualmente non mi limita in nulla
    Immagino hai una vita molto movimentata

    Ti alleni sotto la pioggia di fuori adesso? Guerriero
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Immagino hai una vita molto movimentata
      Rip italiano
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Rip italiano
        eh valium lui è un ignorantone sgrammaticato ma sta per farsi la laurea magistrale e te sei odontotecnico.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Torna a parlare Agamben

          giorgio-agamben-una-comunità-nella-societa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            eh valium lui è un ignorantone sgrammaticato ma sta per farsi la laurea magistrale e te sei odontotecnico.
            Stesso discorso con te
            Last edited by valium; 17-09-2021, 15:16:26.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Stesso discorso con te
              ad essere sincero ultimamente la mancanza di laurea inizia a pesarmi molto
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Degree Pass



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Degrado Pass
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    PALERMO- La riduzione dei ricoverati per Covid, nella terapia intensiva dell’ospedale ‘Cervello’ di Palermo, non c’è ancora. Su sedici posti disponibili quelli occupati sono dodici. Si spera che, nei prossimi giorni, le cose possano migliorare, ma è una speranza tutta da verificare con lo sviluppo della situazione sanitaria che, al momento, vede meno ricoveri in Sicilia per i reparti Covid ordinari.
                    Vaccinati e non vaccinati

                    Nel dettaglio, su dodici, nove pazienti sono non vaccinati, tre, invece, sono vaccinati. C’è una differenza. I vaccinati (gravati da pesanti comorbilità) che finiscono in rianimazione hanno un decorso ospedaliero che offre di più una prospettiva di faticosa guarigione, anche se parliamo di una estrema condizione di fragilità. Basta fare il confronto tra pazienti giovani, sui quarant’anni, e monitorare quello che sta accadendo. Il vaccinato sta un po’ meglio ed è lì perché ha una condizione di salute di per sé con diversi problemi. L’ultimo arrivato è un paziente giovane, non vaccinato, senza gravi comorbilità.




                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Non sono vaccinato, devo avere il green pass per un viaggio in nave. Il tampone è a pagamento?

                      Commenta


                        mi hanno telefonato dal centro di vaccinazione , forse anche giustamente dopo l'ennesimo appuntamento a cui ho dato buca (ne avevo un altro oggi , vengono pianificati in automatico) ... ho spiegato molto brevemente tutto (che non voglio , per lo meno non adesso , e che vorrei farlo solo in caso di obbligo estremo) e la signora al telefono mi fa : "Guardi , la capisco perfettamente ... se non se la sente ancora è giusto aspettare , noi qui abbiamo avuto molti casi di reazioni avverse post-vaccino"

                        ... what ?

                        Commenta


                          Al centralino del centro vaccinale o al centro vaccinale?



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            mi hanno telefonato dal centro di vaccinazione , forse anche giustamente dopo l'ennesimo appuntamento a cui ho dato buca (ne avevo un altro oggi , vengono pianificati in automatico) ... ho spiegato molto brevemente tutto (che non voglio , per lo meno non adesso , e che vorrei farlo solo in caso di obbligo estremo) e la signora al telefono mi fa : "Guardi , la capisco perfettamente ... se non se la sente ancora è giusto aspettare , noi qui abbiamo avuto molti casi di reazioni avverse post-vaccino"

                            ... what ?

                            "Se vuole vengo a casa sua e glielo succhio" mi risultava più credibile come frase detta al telefono e dall'operatrice in questione, onestamente...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              A me il centralino ha detto mio cugino una volta è morto cit.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                boh , sarà perchè non vogliono prendersi la responsabilità di nulla ... è da mesi che cercano di camuffare l'obbligo con ste trovate.
                                io comunque so solo che l'età media dei morti è di 80 anni , quella dei ricoverati gravi 60-70 anni ...
                                di che cazz0 stiamo parlando , dai è ridicolo.
                                In realtà ci sono ricoverati 10 sardi di 130 anni e tutti gli altri ne hanno 18.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎