Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    speriamo non siano le ultime parole famose và.
    Del domani non vi è certezza

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      L'unica evidenza al momento è che se non siamo in lockdown è grazie ai vaccini
      Ti dico, inizialmente pensavo fossi un troll. Dopo ho iniziato a credere che fossi semplicemente una mer.da. Ora invece sono arrivato alla conclusione, dati i molteplici indizi, che sei uno di quelli che non "sa campare". A prescindere da laurea, status, investimenti, sei uno che non sa campare.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Forse se fossero rimaste solo migliaia e non MILIONI di soggetti più a rischio non vaccinati le cose sarebbero andate diversamente.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

        Vaccinati per fascia d'età :


        Fascia 50-59 = 7.519.600 vaccinati su 9.654.541 (77.91%)

        Fascia 60-69 = 6.389.464 vaccinati su 7.553.486 (84.59%)

        Fascia 70-79 = 5.359.820 vaccinati su 6.019.293 (89.04%)

        Fascia Over 80 = 4.208.763 vaccinati su 4.554.385 (92.41%)


        In sostanza capite bene che ci sono oltre 2 milioni di persone ancora non vaccinate tra la fascia 50-59, ed oltre 1,2 milioni nella fascia 60-69, etc.

        Mi pare ovvio sia troppa gente.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Vaccinati per fascia d'età :


          Fascia 50-59 = 7.519.600 vaccinati su 9.654.541 (77.91%)

          Fascia 60-69 = 6.389.464 vaccinati su 7.553.486 (84.59%)

          Fascia 70-79 = 5.359.820 vaccinati su 6.019.293 (89.04%)

          Fascia Over 80 = 4.208.763 vaccinati su 4.554.385 (92.41%)


          In sostanza capite bene che ci sono oltre 2 milioni di persone ancora non vaccinate tra la fascia 50-59, ed oltre 1,2 milioni nella fascia 60-69, etc.

          Mi pare ovvio sia troppa gente.
          Va bene e quindi mi spieghi il bisogno di obbligare gli over 20 che lavorano a vaccinarsi?

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Va bene e quindi mi spieghi il bisogno di obbligare gli over 20 che lavorano a vaccinarsi?

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            che non gliene importa un fico secco di risolvere la situazione ma solo del lato economico / affarista che c’è dietro a tutto questo , ormai è palese

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              secondo me sono convinti di arrivare al 90% di vaccinati entro quella data


              il prossimo passo sarà il Green Pass per i nascituri che vogliono essere ospitati nei reparti lattanti...

              Altrimenti si facessero una valigetta di pannolini e quella è la strada...
              Pedalare va...pedalare.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Vaccinati per fascia d'età :


                Fascia 50-59 = 7.519.600 vaccinati su 9.654.541 (77.91%)

                Fascia 60-69 = 6.389.464 vaccinati su 7.553.486 (84.59%)

                Fascia 70-79 = 5.359.820 vaccinati su 6.019.293 (89.04%)

                Fascia Over 80 = 4.208.763 vaccinati su 4.554.385 (92.41%)


                In sostanza capite bene che ci sono oltre 2 milioni di persone ancora non vaccinate tra la fascia 50-59, ed oltre 1,2 milioni nella fascia 60-69, etc.

                Mi pare ovvio sia troppa gente.

                Obbligassero quelli...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Ti dico, inizialmente pensavo fossi un troll. Dopo ho iniziato a credere che fossi semplicemente una mer.da. Ora invece sono arrivato alla conclusione, dati i molteplici indizi, che sei uno di quelli che non "sa campare". A prescindere da laurea, status, investimenti, sei uno che non sa campare.
                  Ti prego basta, me le hai troppo suonate!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Obbligassero quelli...
                    Ma magari !!
                    Però ripeto, davvero, non so se ne hanno la possibilità (guardare video sotto).


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Siete proprio sicuri che l'obbligo vaccinale potessero farlo?
                    Perché Io pure sono sempre stato favorevole all'obbligo vaccinale per alcune specifiche categorie lasciando in pace i giovani, ma poi un giorno durante una conferenza ascoltai un giornalista dire a Draghi che l'obbligo vaccinale sapeva non potessero metterlo perché..... (e Draghi comunque conferma, quindi se fosse vero, l'obbligo non potevano e non possono ancora metterlo, ed ecco che si sono inventati il GP per poter vaccinare più gente possibile)





                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma magari !!
                      Però ripeto, davvero, non so se ne hanno la possibilità (guardare video sotto).
                      Ah Marcu, da quando è iniziato la pandemia ce se so puliti il culo con tutte le leggi esistenti, ora il problema è l'obbligo vaccinale?
                      E tra l'altro, di seguito i vaccini obbligatori in Italia:

                      anti-poliomielitica
                      anti-difterica
                      anti-tetanica
                      anti-epatite B
                      anti-pertosse
                      anti-Haemophilus influenzae tipo b
                      anti-morbillo
                      anti-rosolia
                      anti-parotite
                      anti-varicella

                      Dai, non ci sono giustificazioni a questa porcata.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ok, ho trovato questo :


                        Covid, obbligo di vaccino: prima l’ok Aifa, poi servirà la legge. Per chi varrà e il nodo sanzioni

                        Il calendario per arrivare all’obbligo vaccinale. A fine mese è prevista l’autorizzazione definitiva del farmaco



                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Ah Marcu, da quando è iniziato la pandemia ce se so puliti il culo con tutte le leggi esistenti, ora il problema è l'obbligo vaccinale?
                          E tra l'altro, di seguito i vaccini obbligatori in Italia:

                          anti-poliomielitica
                          anti-difterica
                          anti-tetanica
                          anti-epatite B
                          anti-pertosse
                          anti-Haemophilus influenzae tipo b
                          anti-morbillo
                          anti-rosolia
                          anti-parotite
                          anti-varicella

                          Dai, non ci sono giustificazioni a questa porcata.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          Caro Simone, sono vaccini che esistono da decenni, testati sul campo nel lungo termine. Pfizer, moderna ecc sono stati fatti in fretta e furia. C'è una bella differenza.

                          Siamo al livello di research chemicals anzi, certi RCs inventati negli anni 80 non hanno nessuna fase di sperimentazione ad oggi e rimangono RC, con i vaccini in un anno in mezzo si presume sia tutto sicuro
                          Last edited by valium; 16-09-2021, 22:25:49.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ok, ho trovato questo :


                            Covid, obbligo di vaccino: prima l’ok Aifa, poi servirà la legge. Per chi varrà e il nodo sanzioni

                            Il calendario per arrivare all’obbligo vaccinale. A fine mese è prevista l’autorizzazione definitiva del farmaco



                            Quindi considerando la data dell'effettiva entrata in vigore del nuovo GP, c'era tempo di rendere il vaccino obbligatorio.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Caro Simone, sono vaccini che esistono da decenni, testati sul campo nel lungo termine. Pfizer, moderna ecc sono stati fatti in fretta e furia. C'è una bella differenza.

                              Siamo al livello di research chemicals anzi, certi RCs inventati negli anni 80 non hanno nessuna fase di sperimentazione ad oggi e rimangono RC, con i vaccini in un anno in mezzo si presume sia tutto sicuro
                              Quindi si torna sempre lì. Non lo rendo obbligatorio perché non mi voglio assumere alcuna responsabilità. Però senza vaccino non ti faccio vivere, quindi ti obbligo a farlo lo stesso.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Green Pass obbligatorio anche nel privato, azz. Non ho capito perché nel pubblico la sospensione per chi non ce l'ha debba avvenire dopo 5 giorni mentre nel privato dopo 1.

                                Nel mio studio ho una dipendente che non si vuole vaccinare, dal 15 ottobre immagino dovrò metterla in smart working e la cosa mi crea un po' di problemi.

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎