Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Non c'è il licenziamento ma solamente la sospensione dopo 5 giorni senza tampone...
    Non ho capito se debbano essere 5 gg consecutivi.
    Cioè se uno fa un tampone a settimana è salvo?
    credo sia giunta l'ora di corrompere il medico della mutua

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Il fatto che un ventenne possa perdere il posto per questa roba la dice lunga sul livello di ignoranza (o malafede) con cui è stato partorito questo provvedimento
      Insomma Draghi è un coglione

      Io non sono mai stato schierato completamente con le idee dei governi, però complotti a parte mi verrebbe da dire che se campiamo alla giornata senza obbligo vaccinale, gp, aspettando inermi che il virus se ne vada da solo, migliaia di ventenni perderanno il lavoro mangiando pane e acqua
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Certo che se dopo tutto questo non chiudono lo stato di emergenza al 31 dicembre ci sarà da ridere.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          il mercoledì esploderanno i telefoni dei medici di famiglia....









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Certo che se dopo tutto questo non chiudono lo stato di emergenza al 31 dicembre ci sarà da ridere.
            secondo me sono convinti di arrivare al 90% di vaccinati entro quella data

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Dovrebbe valere anche per la prima, ma non si ha una soglia di riferimento per cui alé

              L’immunita’ comunque non e’ solo anticorpi, per cui avanti così...
              In effetti l'ho fatto anche prima di fare la pera d'esordio.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Incredibile quanto vi siete radicalizzati

                Commenta


                  Vai machine, snocciola un po' di numeri presi appositamente per avallare la tua tesi!

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ogni stato, anche in Europa, sta seguendo un approccio differente.

                    Incredibile come la radicalizzazione vada di pari passo coi confini nazionali.

                    Madonna mia ma che ***** di uscite fate..



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Incredibile quanto vi siete radicalizzati
                      Che vevgogna, signova mia

                      Commenta


                        Il problema del GP (a posteriori) è che per come è stato impostato non si è rivelato sufficiente, giustamente adesso stanno correndo ai ripari

                        Commenta


                          Ma che giustamente. Ma sono settimane che si parla di immunità naturale e stiamo ancora a pensare al GP.
                          Maddai, ma di quante altre evidenze si deve aver bisogno per cambiare idea?

                          Commenta


                            L'unica evidenza al momento è che se non siamo in lockdown è grazie ai vaccini

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              L'unica evidenza al momento è che se non siamo in lockdown è grazie ai vaccini
                              speriamo non siano le ultime parole famose và.

                              Commenta


                                Forse se fossero rimaste solo migliaia e non MILIONI di soggetti più a rischio non vaccinati le cose sarebbero andate diversamente.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Last edited by marcu9; 16-09-2021, 21:32:09.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎