Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    me so rotto li cojoni
    .
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Domani ape al mattino e bacaro tour a Venezia al pomeriggio
      Si torna a vivere
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Un anno di covid, come state?
        Il covid non mi ha fatto quasi nulla

        Tutto il resto mi sta sfiancando , mentalmente e fisicamente...pochi svaghi, fisico debole e deallenato, poco attivo, vulnerabile
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Non vedo la mia famiglia da 6 mesi, sto pensando di scendere prossima settimana. Se rifanno il lockdown mi vedete sui giornali perché vado a dare di matto al Quirinale

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            io l'unico cambiamento che ho avuto è che non ho più un lavoro, molto tempo libero, la mattina mi alzo alle 10. Per il resto, allenamenti e frequentazioni di amici, non ne hanno risentito

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Il covid non mi ha fatto quasi nulla

              Tutto il resto mi sta sfiancando , mentalmente e fisicamente...pochi svaghi, fisico debole e deallenato, poco attivo, vulnerabile
              Quello che Diceva Nat un anno fa

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Non ho più una vita sociale, a fine estate mi sono fidanzato e sono costretto a vedere la mia ragazza come fossi un delinquente ma dopo pochi mesi non mi sembra il caso di andare a convivere, qualsiasi progetto è precluso, ma fortunatamente a livello lavorativo sto anche meglio di prima. Ora inizio ad essere nervoso perché l'alibi per il governo che non c'era altra soluzione alle chiusure non c'è più e se non abbiamo un piano vaccinale efficace è solo per colpa loro.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Domani ape al mattino e bacaro tour a Venezia al pomeriggio
                  Si torna a vivere
                  Fai bene

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Piaccia o non piaccia siamo dipendenti dall’Europa. Zaia c ha provato ad andare da solo ed ha dovuto fare retromarcia.
                    il problema di EMA è che sono lenti... FDA ha approvato J&J perché da noi si parla di 15 marzo ?


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Quello che Diceva Nat un anno fa

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                      Nat è sempre quello che definì il Covid una "banale influenza" ?
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Piaccia o non piaccia siamo dipendenti dall’Europa. Zaia c ha provato ad andare da solo ed ha dovuto fare retromarcia.
                        il problema di EMA è che sono lenti... FDA ha approvato J&J perché da noi si parla di 15 marzo ?
                        intendi i 27 milioni di vaccini?
                        mi pare che fosse una sola
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Un anno di covid, come state?
                          sicuro non bene, forse rassegnato a quello che sarà
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            intendi i 27 milioni di vaccini?
                            mi pare che fosse una sola
                            beh si e' stato fregato.


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              An important question is arising as COVID-19 vaccines are getting rolled out: Should individuals who already had a SARS-CoV-2 infection receive one or two shots of the currently authorized mRNA vaccines. In this short report, we show that the antibody response to the first vaccine dose in individuals with pre-existing immunity is equal to or even exceeds the titers found in naïve individuals after the second dose. We also show that the reactogenicity is significantly higher in individuals who have been infected with SARS-CoV-2 in the past. Changing the policy to give these individuals only one dose of vaccine would not negatively impact on their antibody titers, spare them from unnecessary pain and free up many urgently needed vaccine doses. ### Competing Interest Statement The Icahn School of Medicine at Mount Sinai has filed patent applications relating to SARS-CoV-2 serological assays and NDV-based SARS-CoV-2 vaccines which list Florian Krammer as co-inventor. Daniel Stadlbauer and Viviana Simon are also listed on the serological assay patent application as co-inventors. Mount Sinai has spun out a company, Kantaro, to market serological tests for SARS-CoV-2. Florian Krammer has consulted for Merck and Pfizer (before 2020), and is currently consulting for Seqirus and Avimex. The Krammer laboratory is also collaborating with Pfizer on animal models of SARS-CoV-2. ### Funding Statement This work was partially funded by the NIAID Collaborative Influenza Vaccine Innovation Centers (CIVIC) contract 75N93019C00051, NIAID Center of Excellence for Influenza Research and Surveillance (CEIRS, contract # HHSN272201400008C), by the generous support of the JPB Foundation and the Open Philanthropy Project (research grant 2020-215611 (5384); and by anonymous donors. ### Author Declarations I confirm all relevant ethical guidelines have been followed, and any necessary IRB and/or ethics committee approvals have been obtained. Yes The details of the IRB/oversight body that provided approval or exemption for the research described are given below: The study protocols for the collection of clinical specimens from individuals with and without SARS-CoV-2 infection by the Personalized Virology Initiative were reviewed and approved by the Mount Sinai Hospital Institutional Review Board (IRB-16-00791; IRB-20-03374). All participants provided informed consent prior to the collection of specimens and clinical information. All specimens were coded prior to processing. All necessary patient/participant consent has been obtained and the appropriate institutional forms have been archived. Yes I understand that all clinical trials and any other prospective interventional studies must be registered with an ICMJE-approved registry, such as ClinicalTrials.gov. I confirm that any such study reported in the manuscript has been registered and the trial registration ID is provided (note: if posting a prospective study registered retrospectively, please provide a statement in the trial ID field explaining why the study was not registered in advance). Yes I have followed all appropriate research reporting guidelines and uploaded the relevant EQUATOR Network research reporting checklist(s) and other pertinent material as supplementary files, if applicable. Yes The data will be shared upon request



                              da revisionare

                              comunque in chi ha gia’ avuto il covid potrebbe bastare una singola dose vaccinale per avere una risposta simile a quanti, non avendolo contratto, ne ricevono due.
                              Ivi incluse simili reazioni avverse.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Fai bene

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Per circa 1 anno ho rispettato praticamente sempre le regole
                                Non vedo miglioramenti e la mia pazienza è finita.
                                Farò ciò che mi pare nei limiti della zona gialla
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎