Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Azz
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Si magari dicessero anche che tu rischi una bella infiammazione al cuore con il vaccino, che solo ieri eravamo in tre dal cardiologo sotto i 30.
      Lo dicessero bello e chiaro e ognuno sceglie per sé.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Cavolo! Cosa ti hanno detto?

      Guarda se alla fine mi devo considerare fortunato ad aver contratto sto cacchio di covid.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        azz ma ti sei preso una miocardite con il vax?? Moderna giusto?
        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
        Azz
        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Cavolo! Cosa ti hanno detto?

        Guarda se alla fine mi devo considerare fortunato ad aver contratto sto cacchio di covid.
        Non si sa, al momento ho ho fastidio al petto, sensazione di costrizione come se non potessi respirare a fondo e dolore al petto che va e viene.

        Oggi mi é anche tornato il mal di testa.

        La dottoressa mi ha mandato dal cardiologo, lui ha fatto ECG era normale ma pensa possa essere una pericardite, magari leggera, devo fare nei prossimi giorni le analisi del sangue e forse una eco.

        La seconda dose non credo di farmela a questo punto

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Che situazione, speriamo non sia niente di che ponno
          Quando sono comparsi i primi sintomi, rispetto alla prima dose?
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Non si sa, al momento ho ho fastidio al petto, sensazione di costrizione come se non potessi respirare a fondo e dolore al petto che va e viene.

            Oggi mi é anche tornato il mal di testa.

            La dottoressa mi ha mandato dal cardiologo, lui ha fatto ECG era normale ma pensa possa essere una pericardite, magari leggera, devo fare nei prossimi giorni le analisi del sangue e forse una eco.

            La seconda dose non credo di farmela a questo punto

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            quale hai fatto quindi?

            Buona guarigione!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              quale hai fatto quindi?

              Buona guarigione!
              Si scusa, fatto moderna
              Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
              Che situazione, speriamo non sia niente di che ponno
              Quando sono comparsi i primi sintomi, rispetto alla prima dose?
              Sabato mattina vaccino, sabato mal di testa tutto il giorno.
              Domenica meno.
              Da lunedì sta sensazione di peso e respiro mai pieno, ieri idem e dottore, oggi ancora e di nuovo mal di testa.

              Pensa quanto sono stronz0 se ci resto...in ogni caso il vaccino non me lo volevo fare e così dovevo

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Non si sa, al momento ho ho fastidio al petto, sensazione di costrizione come se non potessi respirare a fondo e dolore al petto che va e viene.

                Oggi mi é anche tornato il mal di testa.

                La dottoressa mi ha mandato dal cardiologo, lui ha fatto ECG era normale ma pensa possa essere una pericardite, magari leggera, devo fare nei prossimi giorni le analisi del sangue e forse una eco.

                La seconda dose non credo di farmela a questo punto

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Mi dispiace.
                In bocca al lupo.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  La shampista, per quello che conta, mi ha raccontato di aver parlato con molti che hanno avuto parecchi effetti collaterale dal vaccino, alla fine ormai tendo più a fidarmi più Dell opinione della persona comune rispetto ai media

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Si ma che effetti? Perché finche si parla di dolore muscolare, febbre, mal di testa è un conto, miocardite/pericardite infiammazioni vari è un altro. Senza stare di nuovo a tirare in ballo trombosi vari.

                    L'altra sera ho visto un video che qualcuno ha postato qui dove un professore metteva in evidenza quali test sono stati bypassati per accelerare la messa in disponibilità di questi vaccini. Per l'amor di Dio, non voglio mica fare il no vax complottista, è chiaro a tutti che trattasi di emergenza e quindi è tutto una conseguenza di ciò, ma rimane il fatto che lo stato dell'arte è questo.

                    Commenta


                      Ponno in bocca al lupo per la ripresa, fai gli esami che devi e se ti va aggiorna
                      Last edited by Sly83; 23-06-2021, 17:59:11.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        non per mettere il dito nella piaga,ma ho sentito già almeno 3 persone con questi effetti,senso di oppressione e affaticamento respiratorio,ma dopo il pfizer. Non posso dire che sia tutto correlato ma......non me la sento proprio di farmelo al momento.Inoltre si leggono notizie poco confortanti anche in israele a quanto pare! https://www.adnkronos.com/variante-d...ESJ?refresh_ce un altro lockdown e ci rimane un suicidio di massa qui!
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          cmq pare sia passeggero! Buona guarigione!
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Si ma che effetti? Perché finche si parla di dolore muscolare, febbre, mal di testa è un conto, miocardite/pericardite infiammazioni vari è un altro. Senza stare di nuovo a tirare in ballo trombosi vari.

                            L'altra sera ho visto un video che qualcuno ha postato qui dove un professore metteva in evidenza quali test sono stati bypassati per accelerare la messa in disponibilità di questi vaccini. Per l'amor di Dio, non voglio mica fare il no vax complottista, è chiaro a tutti che trattasi di emergenza e quindi è tutto una conseguenza di ciò, ma rimane il fatto che lo stato dell'arte è questo.
                            il punto è proprio questo
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              non per mettere il dito nella piaga,ma ho sentito già almeno 3 persone con questi effetti,senso di oppressione e affaticamento respiratorio,ma dopo il pfizer. Non posso dire che sia tutto correlato ma......non me la sento proprio di farmelo al momento.!
                              la miocardite causata da pfizer riguarda gli under 30
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                non per mettere il dito nella piaga,ma ho sentito già almeno 3 persone con questi effetti,senso di oppressione e affaticamento respiratorio,ma dopo il pfizer. Non posso dire che sia tutto correlato ma......non me la sento proprio di farmelo al momento.Inoltre si leggono notizie poco confortanti anche in israele a quanto pare! https://www.adnkronos.com/variante-d...ESJ?refresh_ce un altro lockdown e ci rimane un suicidio di massa qui!
                                Io ho fatto Pfizer, nessun effetto collaterale. Solo un dolore al deltoide sinistro scomparso dopo meno di 24h
                                Un mio amico ha fatto Moderna ed é stato parecchio male
                                Una mia amica ha fatto Astrazeneca ed ha detto che non é mai stata cosí male in vita sua.
                                In poche parole la cosa é molto soggettiva.
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎