Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io comunque fatto moderna stamattina e sono uno straccio con mal di testa e cuore ballerino. Se stiro fatemi mod ad honorem

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Io comunque fatto moderna stamattina e sono uno straccio con mal di testa e cuore ballerino. Se stiro fatemi mod ad honorem

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      sei un po' mollo eh Ponno
      colpa di quelle robe strane che bevi / mangi
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Io comunque fatto moderna stamattina e sono uno straccio con mal di testa e cuore ballerino. Se stiro fatemi mod ad honorem

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        I benefici sono superiori ai rischi.
        Tienilo sempre a mente.


        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          ho appena saputo che il figlio di un'amica di famiglia ci ha lasciati ieri.

          non aveva patologie ''pregresse''.

          36 anni.

          Si aggiunge al cognato di una mia zia, che si è fatto settimane di TI ma purtroppo non ce l'ha fatta, il giorno del suo settantesimo compleanno.

          i decessi sono ''pochi'', le famiglie devastante da questa maledetta merd.a pero' ci sono ancora.
          porc4 tr0ia... che storiacce
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Diciamo pure che i 35 gradi con 0 vento e 85% umidità non stanno aiutando, e parlo di adesso non oggi a pranzo

            Comunque leggevo che Moderna é più "cattivo" come effetti collaterali rispetto a Pfizer, boh.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Io ho fatto Moderna, la 1ª non mi ha fatto nulla, la 2ª mi ha steso per 2 giorni.
              Mia moglie il contrario, uno straccio dopo la 1ª e quasi nulla dopo la 2ª.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Diciamo pure che i 35 gradi con 0 vento e 85% umidità non stanno aiutando, e parlo di adesso non oggi a pranzo

                Comunque leggevo che Moderna é più "cattivo" come effetti collaterali rispetto a Pfizer, boh.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                parlando con diversi amici e conoscenti che in sti giorni hanno fatto pfizer/moderna (io stesso ho fatto pfizer 10gg fa) l'effetto comune è il dolore in sede di iniezione dalla sera al giorno dopo..grado variabile
                io soprattutto la mattina dopo ho avuto la spalla dolorante, già la sera dopo stavo meglio... ad altri è durato di più e più intenso
                per il resto niente altro.. forse un po' di spossatezza ma non è facile dirlo perchè potrebbe essere il semplice caldo che a me sfiacca parecchio
                Un paio di persone che conosco hanno avuto febbre o son stati male
                una ragazza è svenuta al vax point ma a quanto pare per il caldo anche la
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Io ho fatto Moderna, la 1ª non mi ha fatto nulla, la 2ª mi ha steso per 2 giorni.
                  Mia moglie il contrario, uno straccio dopo la 1ª e quasi nulla dopo la 2ª.
                  le donne pare sviluppino piu anticorpi dopo la prima dose, noi la prima la passiamo bene e veniamo stesi dalla seconda.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Allora Ponno è femminiello veramente.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Allora Ponno è femminiello veramente.
                      Ponno si e' sempre descritto con capelli da donna e poca barba, probabile abbia poco testosterone e quindi se la passi come le donne


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Ponno si e' sempre descritto con capelli da donna e poca barba, probabile abbia poco testosterone e quindi se la passi come le donne
                        Parole d'ure.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ma come si fa a credere alla storia del cucchiaino che rimane adeso al sito dell'iniezione
                          sigpic

                          Commenta


                            Valium te credi alle sedute spiritiche ed ai fantasmi.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              nelle mie colleghe (dodici, nate fra il 1973 e il 1997, 3 hanno avuto la malattia, una in gravidanza non la conto perchè non ha fatto il vaccino) son venute fuori queste cose:

                              -quelle che hanno avuto la malattia, hanno avuto tutte una reazione generale peggiore con la prima dose (tutte le vaccinate hanno fatto anche la seconda), le altre nella maggior parte dei casi dopo la seconda.

                              -quelle che hanno avuto reazioni minime o nulle, hanno sviluppato meno anticorpi; quelle con reazioni generali piu' importanti (con relativa assenza dal lavoro), ne hanno sviluppati di piu', tra queste quelle che avevano già avuto la malattia.

                              -quasi tutte hanno avuto alterazioni del ciclo per qualche mese



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                nelle mie colleghe (dodici, nate fra il 1973 e il 1997, 3 hanno avuto la malattia, una in gravidanza non la conto perchè non ha fatto il vaccino) son venute fuori queste cose:

                                -quelle che hanno avuto la malattia, hanno avuto tutte una reazione generale peggiore con la prima dose (tutte le vaccinate hanno fatto anche la seconda), le altre nella maggior parte dei casi dopo la seconda.

                                -quelle che hanno avuto reazioni minime o nulle, hanno sviluppato meno anticorpi; quelle con reazioni generali piu' importanti (con relativa assenza dal lavoro), ne hanno sviluppati di piu', tra queste quelle che avevano già avuto la malattia.

                                -quasi tutte hanno avuto alterazioni del ciclo per qualche mese
                                Sta cosa del ciclo pure non si capisce perché dovrebbe succedere. Alla mia compagna dopo la prima dose di Pfizer ha ritardato quasi due settimane

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎