Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Ma non penso proprio...significa lasciare senza stipendio decine di migliaia di persone....sia per quanto riguarda le palestre che i bar e i pub...

    Max giugno riapriranno tutto.
    Ma, io spero sia come dici tu, ma i messaggi lanciati dal governo sono di segno opposto. Se dici che dopo pasqua ci saranno le prime riaperture, ma con distanziamento, e che dovremmo anche dimenticarci per molto tempo di vivere la socializzazione come in passato, stai suonando la campana a morte per certe attività.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Guarda Kurtino, il discorso è semplice e te lo riassumo con una parola: "retorica". Non puoi farci due palle tante con "momento storico", "guerra della nostra generazione", "apocalisse" e poi costringere gli edicolanti ad aprire, sono state fatte pressioni ben documentate sul governo perchè le edicole venissero considerate servizi essenziali, esponendo quella categoria al rischio contagio e moltiplicando le possibilità di uscire di casa per quelli che, nell'articolo successivo, chiamerai "furbetti". Non puoi parlare di gente che ha fame e non può comprare il pane e troncarmi l'articolo a metà perchè ho finito i dieci gratuiti e piazzarmi i banner per l'abbonamento apppena apro il sito. Non puoi perchè non sei coerente. Poi non siamo cresciuti nelle capanne di fango (cit.), lo sappiamo che i giornali sono imprese commerciali però allora liberiamoli dalla retorica.

          PS: a me il Corriere a 3 euro/mese lo propongono da un anno, i giornali sono alla canna del gas quanto a tirature


          sull'ipocrisia hai ragione.
          Quanto alle edicola in teoria io sarei anche per chiuderle in questo periodo..........però mi rendo che c'è una generazione di persone che ancora non ha molta familiarità con internet
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Temo un aumento dei suicidi
            I primi due tre che lo fanno, i media danno risalto alla cosa e va in risonanza con emulazioni. Si rischia un bel numero purtroppo.
            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Vedevo i barbieri di wuhan ieri, a ogni cliente devono sterilizzare tutto...
            Cosa che in teoria andrebbe sempre fatto e da sempre considerando che c'è rischio contatti col sangue ...

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Riaprire sarà dura purtroppo
              La paura rimarrà per molto temo

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Riaprire sarà dura purtroppo
                  La paura rimarrà per molto temo

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  io temo invece la memoria corta e la voglia smodata di socializzare e cazzeggiare
                  spero che la paura ci tenga vigili per un bel po, visto che il vaccino è ancora lontano e le seconde o terze ondate di contagio non sono inverosimili.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    io temo invece la memoria corta e la voglia smodata di socializzare e cazzeggiare
                    spero che la paura ci tenga vigili per un bel po, visto che il vaccino è ancora lontano e le seconde o terze ondate di contagio non sono inverosimili.
                    Più che altro gli under 45 continueranno a sentirsi immuni
                    sigpic

                    Commenta


                      finalmente, test sierologici a tappeto (per gli operatori sanitari)
                      almeno andare in ospedale "in sicurezza"

                      Circa 100mila gli operatori interessati. L'assessore Donini: "Imprescindibile che chi lavora in prima linea in questa emergenza lo faccia nella condiz…

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        io temo invece la memoria corta e la voglia smodata di socializzare e cazzeggiare
                        spero che la paura ci tenga vigili per un bel po, visto che il vaccino è ancora lontano e le seconde o terze ondate di contagio non sono inverosimili.
                        In effetti
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Beh oddio...la gente giovane non vede l'ora di tornare in palestra

                          Non saprei.

                          Io temo per la mia di palestra, che è stata sgamata con proprietario e 6 in preparazione gara dai carabinieri alle 7 di mattina, se gli hanno ritirato la licenza sono cazzi amari.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Beh oddio...la gente giovane non vede l'ora di tornare in palestra

                            Non saprei.

                            Io temo per la mia di palestra, che è stata sgamata con proprietario e 6 in preparazione gara dai carabinieri alle 7 di mattina, se gli hanno ritirato la licenza sono cazzi amari.
                            comevolevasidimostrare

                            Commenta


                              Mio zio e' ritientrato ieri dalla Thailandia. Hanno chiuso tutto pure la'. La situazione sta degenerando...bisogna aver paura ad uscire in strada.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Ed io che con l'inizio del 2020 volevo tornare in palestra: prima mi sono infortunato...e poi e' partito il coronavirus. Rimando tutto al 2021.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎