Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io credo che la decisione di Arturo vada rispettata e sono convinto che persone come lui che vivono isolate e non vedono nessuno non causino nessun problema


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Io credo che la decisione di Arturo vada rispettata e sono convinto che persone come lui che vivono isolate e non vedono nessuno non causino nessun problema
      Io penso di no invece.
      Il non vedere nessuno è letteralmente impossibile.
      Arturo neanche vive da solo, inoltre farà commissioni come tutti, Ergo..

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Io credo che la decisione di Arturo vada rispettata e sono convinto che persone come lui che vivono isolate e non vedono nessuno non causino nessun problema
        Ma non sta alla receptiom di un B&B, con gente che va e viene giornalmente, arrivata da altri paesi dopo viaggi in treni/aerei e luoghi in genere affollati?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Io penso di no invece.
          Il non vedere nessuno è letteralmente impossibile.
          Arturo neanche vive da solo, inoltre farà commissioni come tutti, Ergo..

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          ha detto di essersi isolato dal resto del mondo. Se quando esce indossa FFP2 e rispetta le regole, non credo causi problemi. Persone come lui non causano problemi, i problemi li causano i no vax no mask che vanno in giro e fanno vita sociale in contesti dove gli e' permesso


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            ha detto di essersi isolato dal resto del mondo. Se quando esce indossa FFP2 e rispetta le regole, non credo causi problemi. Persone come lui non causano problemi, i problemi li causano i no vax no mask che vanno in giro e fanno vita sociale in contesti dove gli e' permesso
            Ciò sarebbe corretto qualora non si vedesse nessuno se non in presenza di FFP2, strette di mano etc.
            Stento a credere che ciò possa essere possibile onestamente, se non per pochissimi soggetti.
            Anche il buon Galli confessò di aver visto "una decina di persone" non contemporaneamente ma senza DPI..e se lo prese.

            (Inoltre non ho più seguito gli studi sul contagio da contatto su superfici potenzialmente infette, ditemi voi).

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Minchia

              I media lo stanno massacrando Djokovic per sta storia del no vax

              "Carriera a rischio"

              "Si stima una perdita di 50mln di euro"

              Ex tennisti sconosciuti che criticano sul personale la scelta che ha fatto

              Come per dire, sei nel torto marcio se non ti vaccini

              Che schifo, che schifo i media.
              Bhe, c'è anche da dire che ha fornito info false e ha mentito di proprosito all'ufficio immigrazione.

              Indipendentemente dalla situazione ed opinioni questa è in genere una cosa grave.
              Vedo tanti sempre ad elogiare l'Australia per il pugbo di ferro contro l'immigrazione, e poi vi sorprendete.
              Sarei anche curioso di sapere da chi dice sempre "dovremmo fare come l'Australia" se ammirano il paese selettivamente riguardo il loro approccio all'immigrazione o davvero li vorrebbero prendere ad esempio visto il loro approccio da governo totalitario (sul serio) riguardo il Covid con la popolazione.
              Ricordate che un governo che usa il pugno di ferro con qualcuno senza pietà lo può fare con tutti.
              Quando vi compiacete nel vedere il governo avere un certo approccio con una categoria che non vi piace chiedetevi sempre "chissa quando tocca a me".
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                ha detto di essersi isolato dal resto del mondo. Se quando esce indossa FFP2 e rispetta le regole, non credo causi problemi. Persone come lui non causano problemi, i problemi li causano i no vax no mask che vanno in giro e fanno vita sociale in contesti dove gli e' permesso
                Ma si può vivere così a tempo indeterminato per un ago?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ma si può vivere così a tempo indeterminato per un ago?
                  Io non lo farei mai non mi metto a sindacare su cio che fanno gli altri se il loro comportamento non nuoce nessuno. Tra un arturo ed un triplo dosato che fa il viveur e non salta un evento, temo di piu il secondo.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ci si deve infatti logicamente fidare di tutti gli altri Scienziati che la pensano in maniera totalmente opposta.


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Non è questione di chi pensa x e chi pensa y.
                    Qui abbiamo uno che pensa x e non fornisce nulla riguardo x se non la propria parola.
                    Dall'altro lato abbiamo chi pensa y e fornisce ricerche peer reviwed.

                    Il fatto è che la gente non va creduta sulla parola. Se si vogliono ascoltare più campane ognuna di esse deve dimostrare di avere qualcosa per sostenere quello che dice, altrimenti qualsiasi stronzo con un bias può dire la qualsiasi.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Si è innegabile che quelli che stanno sputando più odio in questo periodo sono proprio quelli che " manifestavano contro l'odio " quando si trattava delle categorie scelte dai potenti.
                      Ah, chi si vaccina sono quelli di sinistra mò?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Ma dai Art, sicuramente tu ti poni in modo aggressivo sui social e questo torna indietro, poi vieni qua a fare la verginella insultata.

                        Continua piuttosto col fake femminile se vuoi un trattamento asimmetrico.
                        This
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Vorrei riportare le mie sensazioni da non vaccinato. Non mi definisco no vax perchè ho la fobia di tutte le medicine e non del vaccino in particolare. Sapete che butto via pure quelle per la depressione, e ne avrei bisogno, ma assumere medicine mi fa venire il panico.
                          Io vivo abbastanza ritirato, non ho mai frequentato luoghi pubblici e non entro in contatto con soggetti fragili. Anche per me non è facile: domani la mia fidanzata avrà un delicato intervento, io non posso prendere nave o aereo, sto aspettando di sapere che è andato tutto bene (tanto finchè non la dimettono non potrei vederla comunque, neanche i suoi genitori possono andare in ospedale), poi prendo la macchina e vado.
                          Ma questo lo accetto: sono rispettoso della legge, non accuso il governo, che farà le sue valutazioni in buona fede.
                          Ciò che non posso accettare è il giudizio da parte degli altri e il clima d'odio che avverto intorno a me, le cose che sento uscire dalle loro bocche e leggo nei loro post. Non hanno il diritto e se mi vogliono umiliare gli rispondo a tono. Non sto facendo niente di illegale.
                          E' avvilente sentire la discriminazione e l'odio da parte degli altri, sentirmi come se avessi una stella gialla cucita addosso, leggere le offese e gli auguri di morte, questo non lo accetto, e se prima potevo anche considerare l'idea di vaccinarmi, ora non posso più, proprio per il comportamento di questa gente, non lo chino il capo lasciandomi dare della merda.
                          Penso che sia un comportamento naturale: per la mia dignità, vaccinarmi adesso sarebbe dare ragione a queste bestie, sarebbe rinnegare il mio essere "ebreo" per staccarmi la stelletta di davide. Non posso, le merde sono loro
                          Capisco quello che intendi dire, ma paragonare chi non si vaccina agli ebrei e l'olocausto è fare un racconto di sè un pò demenziale.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Bhe, c'è anche da dire che ha fornito info false e ha mentito di proprosito all'ufficio immigrazione.

                            Indipendentemente dalla situazione ed opinioni questa è in genere una cosa grave.
                            Vedo tanti sempre ad elogiare l'Australia per il pugbo di ferro contro l'immigrazione, e poi vi sorprendete.
                            Sarei anche curioso di sapere da chi dice sempre "dovremmo fare come l'Australia" se ammirano il paese selettivamente riguardo il loro approccio all'immigrazione o davvero li vorrebbero prendere ad esempio visto il loro approccio da governo totalitario (sul serio) riguardo il Covid con la popolazione.
                            Ricordate che un governo che usa il pugno di ferro con qualcuno senza pietà lo può fare con tutti.
                            Quando vi compiacete nel vedere il governo avere un certo approccio con una categoria che non vi piace chiedetevi sempre "chissa quando tocca a me".
                            Io non sono contro le scelte dell'Australia anzi, hanno fatto bene e li ammiro.

                            Ma il dipingere Djokovic come un assassino da parte dei mass media solo perché è un no vax fa sorridere da quanto è palese.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Io credo che la decisione di Arturo vada rispettata e sono convinto che persone come lui che vivono isolate e non vedono nessuno non causino nessun problema
                              Scherzi? Deve essere bullizzato online in quanto untore
                              Last edited by Barone Bizzio; 17-01-2022, 12:35:44.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Scherzi? Deve essere bullizzato online in quanto untore
                                Stiamo parlando di Art che dava dell'utile idiota al presidente della repubblica, che si fa il fake su FB di una ragazzina e quello di una vecchia...immagino come si pone in modo neutro e pacato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎