Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1ª pagina el pais

    Noticias de última hora sobre la actualidad en España y el mundo: política, economía, deportes, cultura, sociedad, tecnología, gente, opinión, viajes, moda, televisión, los blogs y las firmas de EL PAÍS. Además especiales, vídeos, fotos, audios, gráficos, entrevistas, promociones y todos los servicios de EL PAÍS.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Le monde

      International, Economie, Environnement … La référence, partout, tout le temps.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Le soir

        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          The sun

          The Best for News, Sport, Showbiz, Celebrities
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ci avete mai pensato che, le restrizioni aumentano e diventano più tassative per colpa soprattutto dei negazionisti che non rispettano le regole , e che sono i primi, più contrari alle restrizioni?

            I "fessi" che si attengono alle regole , spesso in maniera ossessiva alla fine sono gli unici che fanno di tutto per evitare restrizioni e lockdown, che sarà causato principalmente dai complottisti ai quali non frega un caxxo di attenersi ai protocolli , sfottendo per di più i fessi.

            Meditate

            E ringraziate ak47 e Nat per il lockdown
            in realtà è il contrario, è grazie a quelli come te che i politici si divertono con restrizioni e lockdown. Purtroppo siete la maggioranza.

            Inoltre mai sentito di un negazionista contagiato ma siete per lo più voi che mettete la mascherina e guanti pure in macchina da soli.

            Chissà come mai, hai toppato luke come sempre tra l'altro
            Last edited by AK_47; 15-10-2020, 17:40:08.

            Commenta


              Non credo di essere un negazionista. Onestamente non credo che il virus sia una scusa per tapparci la bocca con la mascherina o limitare la nostra libertà in qualche modo. Credo che in qualche modo il problema esista anche se la mia zona non ne é stata direttamente colpita se non con casi abbastanza isolati.

              Credo però che le informazioni che vengono divulgate non siano trasparenti. Sia che si parli dell'origine del virus, che dei suoi reali meccanismi di diffusione, che di ciò che è avvenuto a Bergamo. Non condivido su Facebook stupidaggini su Bill Gates o Rettiliani. Onestamente credo che in pochi, anche qualora certe assurdità fossero anche vere, avrebbero prove materiali credibili per sostenere certi tesi.
              Lo studio della storia però mi ha insegnato che spesso succedono cose, anche eclatanti, sotto gli occhi di tutti ma spesso non si hanno modi o mezzi per vederle. Erano giusto i nostri nonni, non l'uomo di Neaderthal, quelli che hanno vissuto e partecipato, in maniera diretta o indiretta, alla deportazione degli Ebrei. Non esisteva Internet, c'era almeno il telefono. Se un nostro cugino dalla Germania ci avesse chiamato e raccontato certe storie che giravano su Auschwitz ci avremmo creduto? Ci avrei creduto? Non lo so...

              Se entro in un locale pubblico metto la mascherina. In palestra cerco di far rispettare il più possible il protocollo previsto per la mia attività.
              Credo veramente che quello che dicono i miei rappresentati di Governo sia la verità, l'assoluta verità e che non vi sia alcun interesse per coprire specifici aspetti di un evento che finirà nei libri di storia? No.
              Credo alla storia di Bill Gates? No.
              Credo che qualcuno in particolare stia cercando di distruggere l'economia mondiale? No.
              Credo che qualcuno abbia fatto un esperimento su una potenziale arma batteriologica e che le sia scappata di mano? No, ma forse perché ho visto troppi film mi sembra comunque più credibile di altri scenari.
              Credo che qualcuno abbia volutamente lanciato un attacco batteriologico su base mondiale per dimostrare a specifici governi il proprio potere? Boh, sono diversi anni che si sente che la prossima guerra sarebbe stata su base batteriologica, come fa una formica a capire se è stata spazzata via da un forte vento o dallo spostamento d'aria dovuto all'esplosione di una bomba nucleare?

              Quello che credo a conti fatti è un po' questo... Che non mi fido di chi mi governa ma non ho neanche i mezzi per riuscire a valutare oggettivamente o tramite prove inattacabili quello che sta succedendo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                luke si capisce perchè al massimo puoi fare il meccanico da tuo papà, che percentuale di positivi abbiamo fra i "negazionisti" e altri?

                dove sono finiti i contagi e le morti che si preannunciavano anche qui nei vari cortei no mask ?
                Molti sono sicuramente asintomatici...ancora non è freddo e non attecchisce granchè, come anche l'influenza...con l'arrivare del freddo, può benissimo peggiorare vistosamente come a febbraio, se facciamo sì che tutti vengano contagiati

                L'unica speranza rispetto febbraio è che molti (me compreso FORSE) che lo abbiano già avuto o contratto in modo asintomatico non lo prendano nuovamente, e che sta sorta di anticorpi funzioni a dovere

                Poi aspettiamo Nat, facendo ciò che abbiamo fatto a febbraio ed aprile, sperare vada meglio
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Siamo quasi a 9000 casi intanto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Siamo quasi a 9000 casi intanto

                    con 160.000 tamponi....
                    numeri comunque alti purtroppo

                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Più che altro è raddoppiato il numero dei morti giornalieri (oggi 83), sono aumentati ricoveri e terapie intensive

                      praticamente siamo tornati ai livelli di maggio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Più che altro è raddoppiato il numero dei morti giornalieri (oggi 83), sono aumentati ricoveri e terapie intensive

                        praticamente siamo tornati ai livelli di maggio

                        è abbastanza evidente che i numeri siano destinati a salire, questo virus è estremamente contagioso purtroppo.
                        un altro lockdown però è assolutamente insostenibile, chissà se questo benedetto vaccino arriva nel giro di un paio di mesi ma ho i miei dubbi....
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          è abbastanza evidente che i numeri siano destinati a salire, questo virus è estremamente contagioso purtroppo.
                          un altro lockdown però è assolutamente insostenibile, chissà se questo benedetto vaccino arriva nel giro di un paio di mesi ma ho i miei dubbi....
                          Entro fine anno lo ha proclamato quell'insensato di gigi,che con la sfiga che porta arriverà entro fine anno prossimo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            è abbastanza evidente che i numeri siano destinati a salire, questo virus è estremamente contagioso purtroppo.
                            un altro lockdown però è assolutamente insostenibile, chissà se questo benedetto vaccino arriva nel giro di un paio di mesi ma ho i miei dubbi....
                            Primavera 2021 mi sembra già un termine molto ottimistico
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Tra l'approvazione del vaccino e l'essere in grado di vaccinare milioni di persone non passeranno due giorni, tra l'altro.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Lockdown imminente imho.
                                Senza e con questi dati , i numeri non faranno altro che salire vertiginosamente , non c’è altro modo per bloccare l’innalzamento in maniera ottimale , quando si espande così tanto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎