Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma a maniche corte?!?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Ma a maniche corte?!?
        Si

        Commenta


          Ma non fa freddo?



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ma non fa freddo?
            Sono un tipo bobbusto
            Si sa.

            Commenta


              Stasera ho fatto lo stoico aspettando la pizza fuori senza giubbotto
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Stasera ho fatto lo stoico aspettando la pizza fuori senza giubbotto


                Almeno era buona la pizza?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Comunque i casi positivi alla nuova variante paiono essere finora in maggior parte vaccinati e con sintomi scarsi.

                  Ora, se siano paucisintomatici proprio grazie al vaccino non e’ ancora dato saperlo, in quanto potrebbe, semplicemente, trattarsi di una variante altamente trasmissibile e meno aggressiva di suo.

                  Ma per precauzione e’ legittimo credere che il vaccino possa dare una mano a tenere i sintomi a bada.

                  Al momento, tanto rumore ma poca sostanza.

                  Vedremo, inoltre, ai primi casi di non vaccinati che succede..



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Variante Omicron: paziente campano vaccinato con due dosi


                    Era vaccinato con due dosi il professionista campano, dipendente di una azienda internazionale, rientrato nei giorni scorsi dal Mozambico e risultato positivo al Covid con una sequenza genomica riconducibile - ha resto noto l'Iss - alla variante Omicron. Lo si apprende da fonti qualificate della sanità campana. Le stesse fonti sottolineano che l'uomo è paucisintomatico e che le sue condizioni al momento non destano alcuna preoccupazione.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      QED:

                      57 minuti fa

                      Presidente medici Sudafrica: "Omicron dà sintomi lievi"


                      "La nuova variante Omicron del coronavirus provoca una malattia leggera senza sintomi importanti": lo ha dichiarato, ripresa da diversi media, Angelique Coetzee, presidente della Associazione dei medici del Sudafrica, Paese da cui proviene la variante e che l'ha isolata.





                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Bah
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          QED:

                          57 minuti fa

                          Presidente medici Sudafrica: "Omicron dà sintomi lievi"


                          "La nuova variante Omicron del coronavirus provoca una malattia leggera senza sintomi importanti": lo ha dichiarato, ripresa da diversi media, Angelique Coetzee, presidente della Associazione dei medici del Sudafrica, Paese da cui proviene la variante e che l'ha isolata.


                          occhio che in Sudafrica l’età media è più bassa


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            La situazione anagrafica e’ rimasta presumo stabile anche nei mesi passati con le altre varianti

                            Se e’ vero (come e’ vero) che si diffonde tanto piu’ velocemente e’ plausibile che sia decisamente meno aggressivo.


                            Questo confermerebbe due cose:

                            1-non e’ cinese, perche’ sta durando assai ed e’ esperienza comune vedere come finiscono le cinesate;

                            2-non e’ fatto da uomini in laboratorio, perche’ non tende all’autodistruzione e anzi cerca vie per convivere, e quando non puo’, si fa da parte.


                            Scherzi a parte, vediamo come si evolve in queste settimane in cui si diffondera’, incrociamo le dita e speriamo in bene (anche se mi sento di restare cautamente ottimista, troppa foga in questi giorni..confusione e clamore)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Io mi son rotto il ¢azzo.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Un amico ieri a cena, basket serie Di, ci raccontava che dopo il periodo di quarantena non si è più ripreso a pieno, a livello di corsa non riesce più a raggiungere tempi che faceva prima pur allenandosi quest'anno il doppio, a basket durante le partite deve fermarsi ogni tanto perché non gliela fa, ultra affannato

                                Questo anche prima di vaccinarsi

                                Ipotizzava long covid anche se tutti i tamponi che ha fatto son sempre stati negativi

                                Saranno i 30 anni.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎