Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la Germania al momento stanno spingendo ancora di più su una fissa loro che hanno ovunque (case, scuole e uffici) ovvero quello di arieggiare almeno due volte al giorno aprendo TUTTE le finestre per almeno 5 minuti. Non importa quanti gradi facciano.
    Fanno benissimo.
    Dovremmo farlo tutti, da sempre, non solo ai tempi Covid.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      Punti di vista differenti
      Sulla bilancia ci sono due pesi: economia e il futuro della generazione dei giovani, dall'altra salute pubblica e salvaguardia dei più deboli
      C'è chi spinge tutto sulla seconda, e chi vuole mantenerli in equilibrio. La sua idea, che condivido, verte sicuramente sulla prima
      Questo non leggittimizza ad falsificare i dati
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        No ponno non è una questione di fare schifo. È proprio una questione strutturale dell’attuale partito primo in Italia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          oh marcu ma aripigliati. Siamo stati tre pagine a farti citare le fonti. Io ho preso dati ufficiali, i giornali non li leggo.
          Ma ripigliate te, scusami.. [emoji28][emoji28]
          Ti ho detto semplicemente di ascoltare le dichiarazioni di PALÙ con tanto di video.
          Non ciò che di ridicolo riportano i giornali che hanno totalmente travisato le sue parole, e che avete commentato prendendole per vere, quando non lo sono assolutamente.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
            Questo non leggittimizza ad falsificare i dati
            Aridaje... [emoji23][emoji23][emoji23]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Fanno benissimo.
              Dovremmo farlo tutti, da sempre, non solo ai tempi Covid.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Si, tutto bello e tutto giusto ma quando fuori da -8 come scorso inverno non è esattamente piacevole xD
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              No ponno non è una questione di fare schifo. È proprio una questione strutturale dell’attuale partito primo in Italia.
              Ripeto: puoi anche avere ragione, questo non assolve il governo

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ma ripigliate te, scusami.. [emoji28][emoji28]
                Ti ho detto semplicemente di ascoltare le dichiarazioni di PALÙ con tanto di video.
                Non ciò che di ridicolo riportano i giornali che hanno totalmente travisato le sue parole, e che avete commentato prendendole per vere, quando non lo sono assolutamente.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                ma guarda che tu le hai ripetute a pappagallo. Tu l’hai citato, io manco lo conoscevo. Tu l’hai letto l articolo di Travaglio sull ospedale in fiera?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  oh marcu ma aripigliati. Siamo stati tre pagine a farti citare le fonti. Io ho preso dati ufficiali, i giornali non li leggo.
                  Io mi sono confuso.
                  Pallu, nel video, dice che su 80k di casi attivi 4k sono ricoverati ecco che gli esce 95% di "asintomatici" che Poi sarebbero non asintomatici ma non ricoverati. E questi sarebbero dati ufficiali
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Si, tutto bello e tutto giusto ma quando fuori da -8 come scorso inverno non è esattamente piacevole xDRipeto: puoi anche avere ragione, questo non assolve il governo

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Basta anche mezz'oretta durante la giornata, si può sopportare dai.. [emoji51][emoji51]
                    Io lo facevo anche quando lavoravo a Madonna Di Campiglio in Inverno pieno con punte di - 15/ - 20°...
                    [emoji4]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Si, tutto bello e tutto giusto ma quando fuori da -8 come scorso inverno non è esattamente piacevole xDRipeto: puoi anche avere ragione, questo non assolve il governo

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      non sto cercando di assolvere nessuno. Qua di sbagli ne hanno fatti a iosa. Imho non c’è chi poteva fare meglio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Imho non c’è chi poteva fare meglio.
                        Ah beh su questo siamo perfettamente d'accordo. Il che è desolante però

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
                          Io mi sono confuso.
                          Pallu, nel video, dice che su 80k di casi attivi 4k sono ricoverati ecco che gli esce 95% di "asintomatici" che Poi sarebbero non asintomatici ma non ricoverati. E questi sarebbero dati ufficiali
                          Lui non ha MAI detto che il 95% delle persone fosse asintomatico.
                          Questo lo hanno riportato i giornaletti più o meno famosi che ormai purtroppo sono al livello di CIOÈ degli anni 2000.
                          Imbarazzanti.
                          Come noterai, lui cita gli asintomatici e paucisintomatici (sintomi lievi), che in alcuni grafici separano ma possono coesistere.
                          Indovinate un po' ?
                          La somma di queste 3 categorie fa esattamente il 95% circa.
                          Prima di dare del cazzaro ad un soggetto come Palú, il padre della Virologia Italiana, ci penserei 2 volte e mi informerei un po' meglio.


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Eh natural ma secondo te come li raccogli a rendimento negativo con un governo a traino lega? Ma che scherzi? Ti ricordi a quanto viaggiava il 2 anni quando si insediò il governo 5s-lega? Ma mi prendi in giro? Qua se c’erano altri venti non si arrivava al recovery europeo, si andava sul mercato con i talleri a raccogliere a tassi da Argentina.
                            Scusami ma la risposta mi sa di super*****la e davvero non so darti una risposta perché in due righe hai mischiato tanti di quegli argomenti che tra loro non c'entrano nulla da rendere impossibile la discussione. Cmq si il anche il covid è colpa di Salvini.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              L'immunità di gregge è la soluzione





                              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                              Tuttavia dire che la colpa dei nuovi contagi è la scuola è alquanto ridicolo. Praticamente secondo la voce più risuonante è colpa di: scuole, movida, palestre. Chiudete tutti gli under35 in casa e vedrete che il virus scomparirà
                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Stamattina ne parlano in diversi sui giornali. Le scuole hanno favorito il contagio e in specie a casa, perchè gli studenti tornano nelle case (che sono il luogo dove più di ogni altro si trasmette il virus).

                              Scuola e lavoro, gli ambiti sono questi dato che questi obbligano al maggior spostamento, interazione, assembramento. Da qui discende che la partita su di una certosina organizzazione del comparto scolastico e lavorativo, e dunque dei mezzi di trasporto per arrivarci, era decisiva.
                              Le scuole sono state il detonatore, dovevano riaprire le superiori solo alle matricole e mettere l'obbligo di mascherina quantomeno dalle medie in su. Chiaramente è impensabile fermarle, sopratutto se si vuole continuare a lavorare

                              Commenta


                                Non ho mischiato niente. Fate finta di non vedere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎